Niccolò 77
Maestro Giardinauta
In teorie è il giardino dei circoncisi, solo che non si può scrivere!!!!Scusa Niccolò...un dubbio.......ma tu nel giardino dei cistercensi vero che non sei il monaco?
In teorie è il giardino dei circoncisi, solo che non si può scrivere!!!!Scusa Niccolò...un dubbio.......ma tu nel giardino dei cistercensi vero che non sei il monaco?
Nomi e cognomi e links, grazie, che nun c'ho capito una mazza. Poi se io ti dico "Muori" ti offendo? :fifone2: A parte gli intercalari tipo vacca qui sopra (es. "ma va' a mori' ammazzato"), mi risulta che in italiano "offensivo" sia altro...
Hai ragione Elebar magari rileggendola attentamente forse non è offensiva ma omicidaConfesso che festeggerei come un matto se venissi a sapere che l'allora brigadiere F.P. si fosse preso una palla in fronte lasciando vedova sconsolata e figli a macerarsi nel loro dolore. Ma mi andrebbe bene anche un incidente mortale, un cancro (sarebbe il top), un infarto, un ictus invalidante stile Bossi. Io aspetto, fosse mai che non mi arrivi la bella notizia.
Perchè erano mai scomparse? Ciao Flo!!!evviva sono tornate le fazioni
Guarda che Masolino l'ho conosciuto di recente e mi era piaciuto...parlavamo di musica classica solo in bacheca ed è stato "abbattutto" da una politica di prevenzione messa in atto da utenti che si sentono zorro
Prendo per buono il giudizio di tanti ma mi è spiaciuto che non gli sia stata offerta una chance...
Io ti ho dato della vacca, ma era un gioco di parole fine a se stesso. Tipo: vacca, che cul.o! Nel senso di fortuna.....
Guarda che anche io non appartengo a nessuna fazione. Infatti è rischioso perchè lo prendo da tutte le parti. Fortuna che quello di Finni è enome e si vede da lontano, così lo schivo facilmente. Date una sedia anche a me, così un lato è protetto!Ehi datemi un posto almeno questa volta!!!
Floria mettimi una sedia al tuo fianco...non importa con chi stai importa che mi possa schierare anche io!
Cosa devo dire o fare contro chi o cosa chi è il capo?
Secondo me però non è vero. Nel senso che se si creano degli attriti perchè non c'è corrispondenza tra quanto detto in privato e quanto scritto in pubblico,è giusto cercare un confronto. Pubblico, ovviamente!
Appunto. A me Alex non ha mai detto si essere "offeso" perchè Finn gli da dello Schettino, tutt'al più mi ha detto di essere irritato e sfiancato ed avere le pelotas piene dalle sue spunzecchiature e che gradirebbe semplicemente essere lasciato in pace...
E comunque, se uno ti da per esempio della Santanchè e tu ti offendi non è che lo posso bannare perchè PER TE è una offesa!
Si, è vero! Dimenticavo Alex 81 che di solito usa arrotolarlo tipo rotella dell'Haribò. E li son ca.zzi, perchè te lo srotola di colpo davanti e non hai più via di scampo. Insomma, tutti big bambooo!Ascolta niccolò...creiamo un grande centro...una cosa tipo "retti paralleli / convergenti" alle spalle
Tu sei sicuro di vederlo arrivare finny vero...ma pure altri non è che scherzano...
Diamo un nome a questo gruppo!
Ti rinfresco la memoria: i pirati sono nati come reazione al fatto che IO ho bannato tale Boostpolo (se vuoi sapere chi era e perchè fai fare una ricerca a Olmo che si diverte a ravanare nel forum! ); l'idea era di sbeffeggiare e "ribellarsi" alla moderazione, anche se noi abbiamo fatto finta di non accorgercene invece di fare i duri e bannare gli "insubordinati"...
Tanto per ribadire che non è affatto vero che qualcuno viene bannato appena alza la cresta e qualcuno no...
Perchè no? :fifone2:In teorie è il giardino dei circoncisi, solo che non si può scrivere!!!!
Questa sarebbe stata la QUARTA, veramente...Guarda che Masolino l'ho conosciuto di recente e mi era piaciuto...parlavamo di musica classica solo in bacheca ed è stato "abbattutto" da una politica di prevenzione messa in atto da utenti che si sentono zorro
Prendo per buono il giudizio di tanti ma mi è spiaciuto che non gli sia stata offerta una chance...
Alleluia!Ha raccolto quel che seminava.
Ci sto pen...sando! Penesiamoci pene, però!Ascolta niccolò...creiamo un grande centro...una cosa tipo "retti paralleli / convergenti" alle spalle
gli sfaigati te garba? oh! qui i -mi piace- languono: dateci sotto, ultimante non ne ho ricevuti punti: vado a annaffiare e quando torno li voglio vedere: chiarooooooo????:crazy::crazy:Ascolta niccolò...creiamo un grande centro...una cosa tipo "retti paralleli / convergenti" alle spalle
Tu sei sicuro di vederlo arrivare finny vero...ma pure altri non è che scherzano...
Diamo un nome a questo gruppo!