• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose pubbliche e semi pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Nomi e cognomi e links, grazie, che nun c'ho capito una mazza. Poi se io ti dico "Muori" ti offendo? :fifone2: A parte gli intercalari tipo vacca qui sopra (es. "ma va' a mori' ammazzato"), mi risulta che in italiano "offensivo" sia altro...
Confesso che festeggerei come un matto se venissi a sapere che l'allora brigadiere F.P. si fosse preso una palla in fronte lasciando vedova sconsolata e figli a macerarsi nel loro dolore. Ma mi andrebbe bene anche un incidente mortale, un cancro (sarebbe il top), un infarto, un ictus invalidante stile Bossi. Io aspetto, fosse mai che non mi arrivi la bella notizia.
Hai ragione Elebar magari rileggendola attentamente forse non è offensiva ma omicida:D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Guarda che Masolino l'ho conosciuto di recente e mi era piaciuto...parlavamo di musica classica solo in bacheca ed è stato "abbattutto" da una politica di prevenzione messa in atto da utenti che si sentono zorro
Prendo per buono il giudizio di tanti ma mi è spiaciuto che non gli sia stata offerta una chance...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ehi datemi un posto almeno questa volta!!!
Floria mettimi una sedia al tuo fianco...non importa con chi stai importa che mi possa schierare anche io!
Cosa devo dire o fare contro chi o cosa chi è il capo?
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Guarda che Masolino l'ho conosciuto di recente e mi era piaciuto...parlavamo di musica classica solo in bacheca ed è stato "abbattutto" da una politica di prevenzione messa in atto da utenti che si sentono zorro
Prendo per buono il giudizio di tanti ma mi è spiaciuto che non gli sia stata offerta una chance...

Ha raccolto quel che seminava.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahhhh ...capisco.....
credo che andando avanti di sto passo diranno altrettanto di me...o magari ci spero per acquistare visibilità?
Seriamente...col tempo in parecchi hanno espresso il tuo stesso giudizio ma ripeto..l'ho conosciuto come appassionato di classica e chiusa lì
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ehi datemi un posto almeno questa volta!!!
Floria mettimi una sedia al tuo fianco...non importa con chi stai importa che mi possa schierare anche io!
Cosa devo dire o fare contro chi o cosa chi è il capo?
Guarda che anche io non appartengo a nessuna fazione. Infatti è rischioso perchè lo prendo da tutte le parti. Fortuna che quello di Finni è enome e si vede da lontano, così lo schivo facilmente. Date una sedia anche a me, così un lato è protetto!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Secondo me però non è vero. Nel senso che se si creano degli attriti perchè non c'è corrispondenza tra quanto detto in privato e quanto scritto in pubblico,è giusto cercare un confronto. Pubblico, ovviamente!

mah! boh! io dico le stesse identiche cose sia in pubblico che in privato..almeno me sembra...fino a prova contraria...chi ha dei copia-incolla che mi possano smentire su questa faccenda tra me e pin si faccia avanti che a 'sto punto se lavano i panni in piazza, tò!:mazza::lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ascolta niccolò...creiamo un grande centro...una cosa tipo "retti paralleli / convergenti" alle spalle
Tu sei sicuro di vederlo arrivare finny vero...ma pure altri non è che scherzano...
Diamo un nome a questo gruppo!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Appunto. A me Alex non ha mai detto si essere "offeso" perchè Finn gli da dello Schettino, tutt'al più mi ha detto di essere irritato e sfiancato ed avere le pelotas piene dalle sue spunzecchiature e che gradirebbe semplicemente essere lasciato in pace...
E comunque, se uno ti da per esempio della Santanchè :D e tu ti offendi non è che lo posso bannare perchè PER TE è una offesa!

madonninasanta no, eh! della santanchè no..!!! e sicchè, te non lo sapevi..allora la faccenda prende tutto un altro aspetto: hai ragione. Comunque sappi che Santanchè per me è un'offesa, ma grave! quindi siete pregati tutti di NON dirmelo. Se me lo dite e non ci si può fare niente prrrrrrrrrrrrrrrrr e "che mal ve ne venga, ora e per sempre" amen.:froggie_r:D
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ascolta niccolò...creiamo un grande centro...una cosa tipo "retti paralleli / convergenti" alle spalle
Tu sei sicuro di vederlo arrivare finny vero...ma pure altri non è che scherzano...
Diamo un nome a questo gruppo!
Si, è vero! Dimenticavo Alex 81 che di solito usa arrotolarlo tipo rotella dell'Haribò. E li son ca.zzi, perchè te lo srotola di colpo davanti e non hai più via di scampo. Insomma, tutti big bambooo!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ti rinfresco la memoria: i pirati sono nati come reazione al fatto che IO ho bannato tale Boostpolo (se vuoi sapere chi era e perchè fai fare una ricerca a Olmo che si diverte a ravanare nel forum! :D); l'idea era di sbeffeggiare e "ribellarsi" alla moderazione, anche se noi abbiamo fatto finta di non accorgercene invece di fare i duri e bannare gli "insubordinati"...
Tanto per ribadire che non è affatto vero che qualcuno viene bannato appena alza la cresta e qualcuno no...

Boostpolo? è lui LCD? diobonino: stanotte chi ci dorme!!
ma se qualcuno si ribella, dategliele secche!! e che sarebbe...tanto con le bone non se raccatta un fico...sète troppo clementi, sète:
avete fatto bene e ve lo dico senza manco sapere de che parlo: ma ora purtroppo m'avete stuzzicato e devo andare a ravanare nell'archivio: se m'empolvero, pazienza: tanto co' 'sto caldo fò almeno du' docce al giorno!:lol::love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In teorie è il giardino dei circoncisi, solo che non si può scrivere!!!! ;)
Perchè no? :fifone2:

Guarda che Masolino l'ho conosciuto di recente e mi era piaciuto...parlavamo di musica classica solo in bacheca ed è stato "abbattutto" da una politica di prevenzione messa in atto da utenti che si sentono zorro
Prendo per buono il giudizio di tanti ma mi è spiaciuto che non gli sia stata offerta una chance...
Questa sarebbe stata la QUARTA, veramente...

Ha raccolto quel che seminava.
Alleluia!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ascolta niccolò...creiamo un grande centro...una cosa tipo "retti paralleli / convergenti" alle spalle
Tu sei sicuro di vederlo arrivare finny vero...ma pure altri non è che scherzano...
Diamo un nome a questo gruppo!
gli sfaigati te garba? oh! qui i -mi piace- languono: dateci sotto, ultimante non ne ho ricevuti punti: vado a annaffiare e quando torno li voglio vedere: chiarooooooo????:crazy::crazy:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto