• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa vi regalate per Natale?

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e augurissimi di Buon Natale!
Vorrei sapere cosa vi regalate per Natale, si intendo proprio un regalo per voi stessi, e non quello che si regala agli altri.
Comincio io, mi sono regalata una gattina randagia che da quest'estate si era stabilita in garage, ma era sempre sola e triste...ora che da una settimana è in casa è diventata giocherellona e delinquente!
Gli altri gatti non sono molto contenti, invece Black (il cane) è felicissimo e ci gioca insieme.
Auguri di buon Natale a tutti voi, bipedi e quadrupedi.
Antonella

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che bel regalo Jasmine, complimenti!
Io mi sono regalata uno spremiagrumi nuovo rigorosamente manuale e una scopetta con paletta più funzionale per pulire la serretta :D... roba grossa :rolleyes:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ne ho fatti tanti,ma non mi sono presa nulla,aspetto di vedere quello di mio marito!!!Il regalo che ti sei fatta è davvero molto speciale,complimenti!!!ciao ciao

Fabdl

Giardinauta Senior
io come sempre piccole maioliche di Caltagirone, Burgio, Sciacca e Santo Stefano di Camastra . demandare ad altri la scelta è impossibile visto il gusto assolutamente personale per le decorazioni sempre diverse tra loro. quindi per non rischiare di far buttare via soldi, me le vado a scegliere/comprare direttamente io

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
valgono come regalo le lame nuove per il tritatutto, che quelle vecchie le ho buttate per sbaglio avvoltolate insieme alle bucce, ai gusci d'uovo ecc usati per cucinare un po' di tempo fa?

Anna

Giardinauta
Orchidee ed attrezzi e stampi per cucinare (oltre all'acquisto di tutti gli elettrodomestici nuovi per la cucina, ma quello non è stato un regalo, è stato più un tentativo di dissanguarsi).

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se nessuno rompe le balls alla 1 di notte per i classici auguri di Buon Natale post Santa Messa...mi regalerò 9 ore filate di sonno.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
io mi sono regalata una bellissima bambolona che sogno da diversi anni :love::love:

tanti auguri a tutti:love_4:

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, io mi sono regalata una tuta di ciniglia nera per stare in casa, che vada a sostituire quelle cose informi e rattoppate (ma com'erano comode !!!!) che portavo di solito .... beh poi, come tutti gli anni, un bel po' di frutta secca, che lo so che mi fa star male ma e' cosi' buona che almeno una volta l'anno non ci rinuncio proprio .... Natale d'austerity ma come si dice ... sono le piccole cose che regalano un sorriso, no ?

Angil

Guru Master Florello
Io mi sono regalato un biglietto aereo per volare tra le nuvole :love: anche se lo consumerò dopo Natale :D :flower: :froggie_r:flower::tupitupi:

Alto