• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi passa per la testa in questo momento?

gEgio

Giardinauta Senior
Eccomi in un altro post con una nuova super idea...(Elena :D)

Qui dovete ASSOLUTAMENTE (se non lo fate :mazza::mazza:) scrivere quello a cui state pensando...

comincio io: Lo strumento musicale greco : Lira :D

ah! E se c'è per caso qualche cosa che state pensando ma non sapete cos'è (questo può fare parte degli itrighi intrigosi :D) potete rispondere :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi sto chiedendo perchè continui ad aprire 3d inutili :)

gEgio

Giardinauta Senior
Se vi do così fastidio allora posso rassegnarmi all'OT...pensavo che vi facevo divertire...ma da quello che vedo...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Qui dovete ASSOLUTAMENTE (se non lo fate :mazza::mazza:) scrivere quello a cui state pensando...

TU hai chiesto......se non ti piace la risposta, non fare domande no?

Però non farti intimidire dai miei commenti e stai tranquillo, prometto di non aprire più questo 3d :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccomi in un altro post con una nuova super idea...(Elena :D)

...
Così mi fai venire il dubbio che ad avere bisogno dello psicanalista sono io... :fifone2:

1) Perchè continui a "chiamarmi" fra parentesi?

2) Perchè hai aperto un topic identico cinque minuti dopo l'altro? :muro:

3) Perchè se una volta hai fatto ridere o non so cos'altro elena_nnnnn adesso ci dobbiamo stare tutti zitti? :squint:

gEgio

Giardinauta Senior
1. Io per Elena non intendo lei elebar, ma una mia amica del forum che si chiama Elena_6486567 che ha un numero dopo il trattino piatto!

2. Be'...teoricamente pensare è diverso da scrivere a caso...ma se lei ritiene che è una copia chiuda pure

Marcello

Master Florello
Se tutti aprissimo topic del genere ogni 5 minuti,il server sarebbe da cambiare dopo una settimana.
Invece ce lo dobbiamo tenere lento.

LucaXY

Master Florello
Ora come ora? Dopo la faticosa giornata (verifica di latino compresa :muro:) non penso a niente, mi dispiace :cry:

michelepm

Florello Senior
gegio in questo momento penso che è arrivato venerdi sera e finalmente ho staccato dal lavoro e da tutto quello che mi tormenta durante la settimana. Telefono spento e posato ora se ne parla lunedi.
Ciao.

Olmo60

Guru Master Florello
Io sto pensando che mi sfarfalla il mouse: come mai?:confuso:
il mouse è come le lampadine che dopo un tot si esauriscono??:eek:
e se domani lo trovo scarico come faccio:fifone2:
ecco...stanotte non dormo...:squint:

Nikikus

Giardinauta
Sto pensando: cacchio, oggi è venerdì! ah, che belli i tempi delle medie quando il giorno dopo avrei potuto dormire fino a tardi....e invece no porco boia! domani in piedi alle 7, 2 ore di matematica, 1 di italiano e 1 di religione...arghhh

michelepm

Florello Senior
Sto pensando: cacchio, oggi è venerdì! ah, che belli i tempi delle medie quando il giorno dopo avrei potuto dormire fino a tardi....e invece no xxxxx xxxx! domani in piedi alle 7, 2 ore di matematica, 1 di italiano e 1 di religione...arghhh
E non sei contento, pensa che tra qualche anno questi momenti li rimpiangerai. Ciao buona matematica domani:hands13:

elena_11293

Master Florello
elebar, la elena di cui gEgio non ricorda le cifre seguenti son io. ammiro il gEnio che ha sempre avuto e gliel'ho sempre detto, immagino mi metta in parentesi perché sa che vedendo un suo thread mi tirerà fuori dei bei sorrisi e, appunto, glielo dirò. tutto qui!

:) :) :)

(per tornare in topic... quel che ho in mente ora è la domanda: gEgio, ma tu, cosa vuoi fare da 'grande'? :rolleyes:)(se risponderai, ben accetti anche eventuali 'non so' o 'non voglio dirlo' :D)

rocco.co

Guru Giardinauta
Sto pensando: cacchio, oggi è venerdì! ah, che belli i tempi delle medie quando il giorno dopo avrei potuto dormire fino a tardi....e invece no porco boia! domani in piedi alle 7, 2 ore di matematica, 1 di italiano e 1 di religione...arghhh

E non sei contento, pensa che tra qualche anno questi momenti li rimpiangerai. Ciao buona matematica domani:hands13:

Ma no!!
Non è vero che li rimpiangerai
Anzi, tra X anni a quest'ora, sorseggiando un cappuccino bollente, (con spolverata di cacao a forma di stella of course) ti riterrai fortunato che tutto sia alle spalle!!
Inoltre, se avrai la fortuna di startene a casa in "panciolle", ci sarà al fianco una compagna affiatata che ....vhe bhe...la fantasia hai dimostrato di possederla.....me lo dirai poi :lol::lol:

Alto