• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non riuscite proprio a mandare giu'??

Eltuena

Guru Giardinauta
Mangio tutto ad eccezione di: coniglio (per chiari motivi), lumache e rane.

Beh, come potete vedere non ho e non creo problemi, quindi, quando volete, potete invitarmi a cena tranquillamente :lol:

RosaeViola

Master Florello
Non ho MAI mangiato frattaglie e interiora...Bleah!
Non ho MAI mangiato carne di cavallo e selvaggina o volatili. :storto:

Oggi non riesco a mangiare la carne bovina perchè mi fa impressione da quando avendo nel piatto due ossibuchi di vitello, mi son vista la faccia del vitello davanti.
A questo, poi, ho associato le notizie sulle condizioni in cui campano questi animali e il loro sfruttamento intensivo.
Nemmeno il coniglio tocco più.

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Non ho MAI mangiato frattaglie e interiora...Bleah!
Non ho MAI mangiato carne di cavallo e selvaggina o volatili. :storto:

Oggi non riesco a mangiare la carne bovina perchè mi fa impressione da quando avendo nel piatto due ossibuchi di vitello, mi son vista la faccia del vitello davanti.
A questo ho associato le notizie sulle condizioni in cui campano questi animali e il loro sfruttamento intensivo.

....grigliatina a settembre ?......:D

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
....fegato e carne di cavallo.....
:food: mmmm troppo buono il fegato con le cipolle... mi piace da impazzire... ma odio e dico odio con tutte le mie forze i piselli :burningma se li trovo da qualche parte non mangio + !!!!!

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
e tu che porti scusa????!!!!!!

TIRCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D :D

a prescindere dal fatto che tanto tu non sei invitato, io porto la carbonella e cucino, preparo le bruschette e soprattutto porto da bere....:D

RosaeViola

Master Florello
Impepata di cozze, Mary...mmmmmmmmm
Branzino al forno...mmmmmmmmmmmm
Gamberoni e scamponi alla griglia...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Alla faccia dell'odore del pesce cotto...:food:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
a prescindere dal fatto che tanto tu non sei invitato, io porto la carbonella e cucino, preparo le bruschette e soprattutto porto da bere....:D

hahahahahahahahahahah
ma chi vuole venire............hahahahahahha

f
o
t

il resto lo sai gia'...
hahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

Alto