• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fate o dove andate di domenica pomeriggio?

Dove preferite andare di domenica?

• Votanti
    29

carne

Florello Senior
I centri commerciali li evito e manco mi sogno di andarci di domenica, per gli acquisti ci vado durante la settimana e se voglio fare una passeggiata preferisco che sia in qualche bel paesino o in riva al lago,
dai parenti se c'è un invito, giardinaggio se, non sono giornate come oggi, calde ed afose.
Generalmente preferisco fare una passeggiata o se nei disntorni ci sono alcune cose interessanti da vedere come mostre, sagre ecc...scegliamo quelle, anche in compagnia di amici.

Sevi

Fiorin Florello
Sì, ok, ma qui qualcosa non quadra :inc:

Il messaggio della Darietta è delle 19.43, qualcuno mi spiega come mai risulta per primo cliccando "Nuovi messaggi" quando ora son già le 22.25?

A me 'sti piccoli misteri mi sfiancano, ve lo dico
felixpensieroso.gif

Federica

Master Florello
A me dava il tuo Sevi come ultimo...non si era ancora aggiornato..stasera è lentissima la comnessione da me...:(:(:(

Sevi

Fiorin Florello
Non so, fino a poco prima era tutto regolare, poi chissà cosa gli è preso al forum...e dava quello di Daria x ultimo, valla a capire! :fifone2:

Mi sa che pure la connessione soffre 'sto caldo pazzesco, eh!
E dire che non sarà nemmeno ancora al suo massimo, a quanto dicono, o sbaglio? :inc:

mazinga

Master Florello
in questa stagione bollente ci rifugiamo nei centri commerciali ma solitamente nel fine settimana si va a zonzo in altre città o escursioni

companatico

Guru Giardinauta
la domenica la considero giorno di riposo e quindi evito per quanto possibile le gite fuori fuoriporta e i
cosidetti week-end cerco di farli nei giorni feriali
i centri commerciali? li evito 7 giorni su 7 e 365 giorni all'anno preferisco sudare in giardino che stare al fresco di centro commerciale

mugnequita

Giardinauta Senior
Giardinaggiooooooo..... ho solo due giorni liberi a settimana, il mercoledi (e passo sempre dal vivaio), e la domenica.... che passo facendo i miei lavoretti di giardinaggio :flower: .....oh quanto mi rilassa :love: ....(e ogni volta il mio ragazzo fa il geloso ihihihihihi)

michelepm

Florello Senior
Peccato, manca l'opzione che più mi piace: al mare!
Da giugno a settembre rigorosamente a mare
28_1_13.gif
, privamera e autunno giardinaggio di mattina presto e classica uscita con famiglia di pom e sera, l'inverno invece partitona e poi forse uscita, tempo permettendo.

Alto