Uhm!...oggi pomeriggio ho portato un po' a spasso mia suocera, la nonna abelarda...lei non lo sa di chiamarsi così :fischio: ma è un nomignolo affettuoso...
Sotto casa mia un mesetto fa hanno aperto L'Usatone, un mercatino dell'usato, sono già una di famiglia, il più delle volte entro al volo e butto un occhio...si sa mai, oggi ho speso 6 euro per una borsa in rafia?...credo, o roba simile, la settimana scorsa 1 eurino di carillon, secondo me bellissimo! un vero affare, se penso che qualche sprovvveduto se n'è liberato...non mi capacito
Seconda tappa vivaio, m hanno regalato delle cipolline di narcisi nani gialli, e mi mancava il terriccio, inoltre mi sono svegliata con l'idea di riprovarci con i gerani, me ne pentirò lo sa già...comunque ne ho comprati pochi ed eventualmente chiederò qualche consiglio prezioso a Piera, la signora dei gerani
In serata ci è arrivato dalla Sardegna un cesto pieno di leccornie :baffi: tipiche: dolci, salate, alcoliche...ci siamo buttati a pesce, dopo un pranzo a base di verdure miste pastellate e carni fredde con salsine; in conclusione a fine giornata ho un po' male al pancino, ma non mi sono annoiata
per questo c'èla tivì che mi aspetta
k07: