• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fate pomeriggio?

companatico

Guru Giardinauta
oggi ozio completo dopo lauto pranzo innaffiato da abbondante rosso....
sdraiato sul mio prato verde....mica sempre si può giardinare....ma adesso innaffio

daria

Master Florello
Uhm!...oggi pomeriggio ho portato un po' a spasso mia suocera, la nonna abelarda...lei non lo sa di chiamarsi così :fischio: ma è un nomignolo affettuoso...:rolleyes:
Sotto casa mia un mesetto fa hanno aperto L'Usatone, un mercatino dell'usato, sono già una di famiglia, il più delle volte entro al volo e butto un occhio...si sa mai, oggi ho speso 6 euro per una borsa in rafia?...credo, o roba simile, la settimana scorsa 1 eurino di carillon, secondo me bellissimo! un vero affare, se penso che qualche sprovvveduto se n'è liberato...non mi capacito :D
Seconda tappa vivaio, m hanno regalato delle cipolline di narcisi nani gialli, e mi mancava il terriccio, inoltre mi sono svegliata con l'idea di riprovarci con i gerani, me ne pentirò lo sa già...comunque ne ho comprati pochi ed eventualmente chiederò qualche consiglio prezioso a Piera, la signora dei gerani :)

In serata ci è arrivato dalla Sardegna un cesto pieno di leccornie :baffi: tipiche: dolci, salate, alcoliche...ci siamo buttati a pesce, dopo un pranzo a base di verdure miste pastellate e carni fredde con salsine; in conclusione a fine giornata ho un po' male al pancino, ma non mi sono annoiata :D per questo c'èla tivì che mi aspetta :eek:k07:

M

mammagabry

Guest
ieri io sono stata al concerto di chiusura anno scolastico dlla scuola media di mia figlia,bravissimi e il loro professore ha ricevuto un grande ovazione dai suoi alunni.
appena lo trovo mi posto il programma che conteneva fra l'altro pezzi di Haegel.
Invece oggi mentre stavamo al parco abbiamo ricevuto la telefonaa da mia suocera dove diceva di essersi rotta la tibia,ale' addio estate per lei e pure un po' per noi che dovremmoaiutarla(molto volentieri)

Vagabonda

Florello Senior
:lol: :lol: :lol:

Appena ti ho letto ho avuto l'immagine di un cane che non ne voleva sapere di andare in giro e tu che lo trainavi a forza! Ho le lacrime agli occhi e mia figlia mi guarda come a domandarsi se mi sono rincretinito!

:lol: :lol: :lol:

in effetti..... appena usciamo è tutto pimpate e pieno di energia, il ritorno è fatto di lui che si rotola su ogni giardinetto pubblico, si mette a zampe all'aria, se provo a tirarlo "ara" il giardino perchè non si tira su (pesa 40 kg). Quando lo costringo a tirarsi su si fa trascinare. A Udine ormai lo conoscono tutti, gli hanno anche fatto un filmino.

Alto