• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prontiiiii...........ma dove andate???

A

albertinik

Guest
last minute organizzeremo per amsterdam londra e se ci abbiamo un po di tempo un salto a parigi.mai stato a londra , a parte kew garden cosa c'e' di giardinifero ad visitare? consigli garditi accettansi!
spettabili giardinauti vi vedo un po assenti ,caldo?vacanze?o semplicemente relax assoluto?il 30 partiamo non ci sentiremo per un bel po,mi mancate gia!!!! sniff,buahhhh!!!!!! :( :(

Traudi

Guru Giardinauta
per Kiras: da Calvi ci sono sicuramente due cose che mi sono piaciute moltissimo, la riserva naturale di Scandola, gita da fare in barca( per me bellissima)e il giro a piedi del deserto des agriates con due splendide spiaggie . Campeggi ce ne sono a volontà e il mare è bellissimo. Noi siamo stati in due club Mediterranee, a S.Ambrogio vicino a Calvi e a Cargese.Ti auguro una buona vacanza con molta nostalgia Traudi

C

chicca

Guest
Io vado a Cuba!
Partenza 11 agosto, ritorno 26..tre giorni all'havana, poi macchina a nolo e ..santa Clara, Cinfuegos, Trinidad, Ciego de Avila e qualche giorno sulla spiaggia bianca di Cayo Coco..
..spero non piova troppo..e di potervi fare qualche foto: temo però che la "palma real" non sia giardinescamente molto avvincente..

Se qualcuno ha dritte, consigli o informazioni, me le manda via mail? Magari qualche indirizzo di casa particular carina?
L'itinerario è passibile di modifiche!
ciao a tutti

M

mdl

Guest
Che belle vacanze che ho letto!
Spero che porterete al vostro ritorno qualche bella descrizione.
Baci
Maddalena

elleboro

Florello
alberto, a Londra prendi il metrò e scendi in periferia. Ci sono tutte casette col loro piccolo giardino e si vedono tante cose semplici, pratiche e quasi ripetibili. Il quasi è dovuto al fatto che essendo la loro stagione buona più breve della nostra, le fioriture sono più contemporanee, cosa che a a noi non riesce. Ciao e buon viaggio, bruna.

M

mdl

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Beppe degli Amaretti:
Nel periodo Luglio-Agosto sarò in Liguria (Laigueglia) poi in Trentino (Lavarone), saranno vacanze da famigliola quindi vacanze all'insegna del relax più assoluto, ma vorrei avere qualche spunto per visitare qualche sito di interesse giardinoso.
Voi conoscete la zona?
Grazie per eventuali info e buone vacanze a tutti.
Beppe.
<HR></BLOCKQUOTE>

Ciao,
io non conosco le zone che hai citato però ho trovato questo indirizzo che forse può esserti utile. http://www.lavarone.com

Baci
Maddalena

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Grazie Madda ma quel tipo di informazioni le ho già. Speravo qualcuno conoscesse aspetti meno turistici (magari qualche vivaio o qualche piccolo giardino/parco).
Un bacio comunque.
Beppe.

A

asfodelo

Guest
Io in vacanza ci sono già stata : una settimana di Trekking in Corsica ( quanti fiori nuovi ho consciuto!)e due settimane nel Cilento fra mare e monti.Sapete cosa ho acquistato? due libri sui fiori : " I fiori endemici della Corsica" e " La flora illustarta di Capri", vi chiederete cosa centra col Cilento? niente , è solo che l'ho trovato sulla bancarella di una festa patronale ad un prezzo così conveniente ( solo 8&#8364 ;) che non me lo sono lasciato sfuggire.

B

Bre

Guest
beati tutti voi !
a me andra' bene se riusciro' a prendere la settimana di ferragosto....
e le prossime ferie forse a Novembre brr.
beh vorra' dire che mi godro' di piu' i fiori per i quali ho fatto molto
l'estate e' bella anche qui
ciao
Bre

Noor.

Giardinauta Senior
Beh, carisssimi amici, che dire?
Ci risentiamo a Settembre, salvo sporadiche comparsate!
Se volete venire a trovarmi, io sono qui :D :D

Noorcart.jpg

Spiaggia di Solanas, 12 km da Villasimius, Cagliari.

By! :cool: :cool:

B

Betty Morgana

Guest
Pensate un secondo a me durante queste bellissime ferie, io ho ferie dal 15 al 18, quest'anno così, e 10 ore di lavoro al giorno....Noor, che invidia.... :(

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Beccati questa Noor :D

Se tu hai il mare............. io ho le montagne :eek:

pat50.jpg

R

rosa gialla

Guest
Tra ben 13 giorni partirò per il Borneo, sede di una delle più antiche foreste pluviali della terra! In tutto starò là 27 giorni... clima caldo, umido, luoghi dove le piante hanno dimensioni enorni! Se potrò raccoglierò qualche seme o acquisterò qualche pianta... per ora mi limito ai grandi preparativi che precedono i miei viaggi all'avventura! Buone vacanze a tutti!!

Alto