Non mi basta il tempo!!!
Agli hobbies dedico molto del mio tempo libero... peccato che questo sia poco!! Il fidanza mi sgrida, dice che mi stanco troppo... tzè! Lui non sa che per me i miei lavoretti sono di vitale importanza!! -:-
Dunque, cominciamo dal fondo: sto frequentando un corso di taglio e cucito, era una vita che sognavo di imparare! Ho già realizzato diverse cosette: pantaloni, gonna, un gilè, ora sto facendo un abito. E poi ho fatto cose per la casa: tende, cuscini, un copri-scaffale... Mi resta poco tempo per altre cose, però una mezz'oretta di lettura alla sera non me la toglie nessuno.
Durante le feste di Natale sono riuscita a fare di nuovo qualche cosetta con la pasta al sale, altra mia grande passione (cercherò di fare le foto, ma la macchina è dell'ufficio, devo chiedere il permesso per portarla a casa...).
Prima del cucito, mi ero incaponita ad imparare l'uncinetto, soprattutto i lavori a filet... ho fatto 3 splendide tendine a mezzo-vetro, ci ho messo un anno per ognuna = 3 anni!! ma sono bellissime!
Qualche anno fa ho imparato a fare il quilling: si arrotolano delle striscette di carta colorata su sè stesse, formando delle spirali. Con queste, si fanno delle forme e si incollano per creare dei disegni: fiori, animali, ma anche altre cose, utilizzando i pezzi come in un mosaico. Molto bello, ma richiede un sacco di tempo!
Poi, un po' di cucina, un po' di giardinaggio, un po' di coccole per il fidanza (se no si lamenta), un po' di uscite con gli amici e un po' di palestra...
Caspita, ora che mi rileggo, mi sento un po'... stanca!!!! :sleep
Baci!!
Ele :love_2: