• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fate nel tempo libero??

ciaseta

Florello Senior
spot ha scritto:
Una volta avevo una bella cavalla e ho fatto qualche concorso di salto ostacoli. Poi lei mi ha lasciato e non è stata più la stessa cosa.
Ho appeso gli stivali al chiodo.
mi dispiace tantissimo,
è stata quella volta del cacciatore???

mannaggia spot! chissà che dispiacere.....:( :( :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Y

yanomami

Guest
mah non è che io abbia molto da fare, ma durante il mio temp libero,vado a pesca ma solo tecniche specifiche,tiro con l'arco,mi arrampico sulle rocce in parete,gioco a golfsuonicchio qualche strumento musicale,ed ora ,mi faccio unworkshop per suonare il dijgeridoo
 

seya

Master Florello
Yamaaaaaaaaa mica da ridere i tuoi hobbies!!!
tzè tzè tiro con l'arco. mica giuggiole.
miii con sto digiridoo.
07.gif
 
M

micio

Guest
Ragazzi siete veramente grandi,

a leggervi mi verrebbe voglia di intraprendere diecimila attività e poi come al mio solito dopo il primo momento di fuoco e passione mollerei tutto. E si è proprio questo il mio guaio: non riesco quasi mai a portare a termine qualche lavoretto....
A parte gli scherzi, la mia grande passione sin da piccola è stata la lettura, non c'erano altri bambini con cui giocare ed i libri mi facevano compagnia e così ho iniziato a divorare intere biblioteche, ho letto veramente di tutto compresi i vecchi fotoromanzi di mia madre.
Adesso che sono grande e lavoro il mio tempo libero è veramente poco e quel poco che ho lo divido tra mio marito, la casa e il mio balcone dove vive la mia piccola giungla. Riesco ancora a leggere ma deve essere proprio qualcosa che mi prenda. E poi la sera sono già stanca mentalmente ed anche gli occhi vogliono un pò di riposo dopo un intera giornata davanti al pc.
Di lavoretti manuali ne ho anche fatti in passato: mi sono cucita qualche vestito, ho realizzato una parure di centrini all'uncinetto ma perchè costretta da mia madre, l'unico lavoro a punto croce che ho terminato sono due cuscini che mi servivano per abbellire un mio vecchio divano.
Una altra cosa che sono riuscita a terminare sono i puzzle: mi prendono in una maniera incredibile. L'ultimo che ho fatto è stato "Campo di iris" di Van Gogh, difficilissimo ma che grande soddisfazione alla fine.

P.S. Complimenti a Ciaseta e a Kchia per il loro lavori, veramente belli.
 
P

piera57

Guest
Stefy!!! sei veramente brava!!! complimenti!
dove lo trovi tutto sto' tempo....il punto croce, il solaio, il legno, i fiori, il lavoro, la casa, la cucina, il marito, te stessa......????????

il tuo giorno non è di 24 ore, ma ......infinito.....

Bravissima!
ciaociao
piera
 

ciaseta

Florello Senior
piera57 ha scritto:
Stefy!!! sei veramente brava!!! complimenti!
dove lo trovi tutto sto' tempo....il punto croce, il solaio, il legno, i fiori, il lavoro, la casa, la cucina, il marito, te stessa......????????

il tuo giorno non è di 24 ore, ma ......infinito.....

Bravissima!
ciaociao
piera
ah guarda! spesso mio marito mi dice: hai finito di correre, sembri una trottola!
oppure : vorrei essere una piantina anch'io!!!

comunque questo succede solo ora perchè stiamo ristrutturando, ma normalmente il week end è sacrosanto x noi!!!!

ora come ora mi manca il tempo x me stessa, devo faticare un po', ma ogni tanto ci riesco!
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Non mi basta il tempo!!!

Agli hobbies dedico molto del mio tempo libero... peccato che questo sia poco!! Il fidanza mi sgrida, dice che mi stanco troppo... tzè! Lui non sa che per me i miei lavoretti sono di vitale importanza!! -:-
Dunque, cominciamo dal fondo: sto frequentando un corso di taglio e cucito, era una vita che sognavo di imparare! Ho già realizzato diverse cosette: pantaloni, gonna, un gilè, ora sto facendo un abito. E poi ho fatto cose per la casa: tende, cuscini, un copri-scaffale... Mi resta poco tempo per altre cose, però una mezz'oretta di lettura alla sera non me la toglie nessuno.
Durante le feste di Natale sono riuscita a fare di nuovo qualche cosetta con la pasta al sale, altra mia grande passione (cercherò di fare le foto, ma la macchina è dell'ufficio, devo chiedere il permesso per portarla a casa...).
Prima del cucito, mi ero incaponita ad imparare l'uncinetto, soprattutto i lavori a filet... ho fatto 3 splendide tendine a mezzo-vetro, ci ho messo un anno per ognuna = 3 anni!! ma sono bellissime!
Qualche anno fa ho imparato a fare il quilling: si arrotolano delle striscette di carta colorata su sè stesse, formando delle spirali. Con queste, si fanno delle forme e si incollano per creare dei disegni: fiori, animali, ma anche altre cose, utilizzando i pezzi come in un mosaico. Molto bello, ma richiede un sacco di tempo!
Poi, un po' di cucina, un po' di giardinaggio, un po' di coccole per il fidanza (se no si lamenta), un po' di uscite con gli amici e un po' di palestra...
Caspita, ora che mi rileggo, mi sento un po'... stanca!!!! :sleep

Baci!!
Ele :love_2:
 
M

micio

Guest
Invogliata da Ciaseta, ieri sera mi sono armata di macchina fotografica ed ho immortalato i miei due ultimi puzzle eccoli:



campodiiris.jpg


cupido2.jpg


Che ne dite non sono carini?
Il primo è stato molto difficile trovare i pezzi quando questi hanno tutti lo stesso colore è un impresa alquanto ardua. Ma ora fa bella mostra di se nella nostra camera da letto.
Il cupido mi ha quasi deluso per la sua eccessiva facilità, sono bastate due settimane per mettere assieme 1000 pezzi.
Ciao
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anche noi, per un certo periodo, abbiamo avuto la passione dei puzzles, c'era una tavola in ingresso a loro destinata, ed ogni persona che veniva a trovarci, immancabilmente trovava il pezzo per noi introvavabile. :mad:
Poi sono rientrati tutti nella relativa scatola e, forse qualche pezzo si è perso :(
 

ciaseta

Florello Senior
brava micio!! hai fatto benissimo a farci vedere le tue cosine!!!


molto carini!

mi ricordo che ne ho realizzato uno pure io, però è a casa dei miei!

domenica mangio da mammà :food: (fa le lasagne, slurp!) così faccio una fotina!
 

seya

Master Florello
Stefy, posso chiederti un piacere?:slow:

potresti chiedere la ricetta delle lasagne alla tua mami? o anche dirmi come le fai tu?
il fidanza vuole le lasagne cucinate all'emiliana, tu che sei romagnola sicuramente ti avvicini molto più di me che sun de milan, ai suoi gusti.
non ho ancora capito comecavololevuole.

mi faresti proprio un gran regalo!!!:food:
besos:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
Stefy, posso chiederti un piacere?:slow:

potresti chiedere la ricetta delle lasagne alla tua mami? o anche dirmi come le fai tu?
il fidanza vuole le lasagne cucinate all'emiliana, tu che sei romagnola sicuramente ti avvicini molto più di me che sun de milan, ai suoi gusti.
non ho ancora capito comecavololevuole.

mi faresti proprio un gran regalo!!!:food:
besos:love_4:

ahaahahaha!!! la vuoi sapere una cosa divertente?
devo ancora imparare anch'io a farle!!!!!

ottimo: domenica mi faccio dare la ricetta così imparo anch'io: grazie seya!!!!!

ahahaahaha!!!! lo sai? di solito la mamma mi dà IL PROMEMORIA!

il promemoria non è altro che la versione congelata da portare via del piatto che mi cucina la domenica!!!ahahaahahaah!!!

ho il freezer pieno di cannelloni ripieni e lasagne!!!!ahahaahahah!!!:food:

che bello!!!!!! :D :D :D
 

seya

Master Florello
la tua mami è molto simpatica a seya:) ;)

ringraziala tanto per la ricettina.
così faccio contento il fidanza......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi dice: e queste? non sono lasagne emiliane, mia mamma le fa così bene......:cry: :cry: :cry:
cativo:angry_2: mò gli faccio vedere io....
bacccio e grazie mille Cias:love_4: :love_4: :love_4:
 
P

Patato

Guest
Beh che dire..
Io nel mio tempo libero mi occupo delle mie piante (quando non sono con la mia compagna) , della coltura in vitro delle stesse, della ricerca di matriali e informazioni all'estero, di creare o modificare terrari a me e ad amici etcetcetc. Se mi avanza ancora tempo beh mi dedico alla subacquea .
 
Y

yanomami

Guest
beh il tiro con l'arco lo possono fare tuti ,il tiro con l'arco zen un po meno il tiro con l'arco zen e mancino... beh a meno che non sei mancino come me non e facile in quanto la tecnica è diversa,poi dipende con che arco tiri se un arco inglese come i miei o quelli smontabili i compound che li e facile in quanto e tutto smontato il bello e saper regolare la corda e l'arco in un pezzo unico,ma e molto semplice
per quanto riguarda il digericoso chiedi a seya che ti spiega tutto beh poi il mio amore
le mie cornamuse
esendo il presodente del cornamusa club
TRE COSE NELLA VITA DI UN SUONATORE DI CORNAMUSE NON SI PRESTANO MAI:
la cornamusa
il rasoio dabarba
la moglie
di queste tre la prima è regola assoluta ed imprescindibile
pena
la totale eliminazione a vita dal club
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
ma che bravi i vs compagni/mariti/fidanzati!!!!

invece il mio fidanza gioca alla play, come Pat:love_4:
.......... se è per quello anche il boy stà alla play, lui la 2 io la 1 così non litighiamo -:- però fà anche i lavoretti :love:
 

spot

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
mi dispiace tantissimo,
è stata quella volta del cacciatore???

mannaggia spot! chissà che dispiacere.....:( :( :(
No, Cia, non è stata la volta del cacciatore. E' successo molto tempo dopo.
Ti garantisco che è stato terribile, veramente.
baciotti
pa
 

Similar threads

Alto