L
lilianaSantos
Guest
bellissimo
In post apposito .... raccontaci dei tuoi viaggi, i luoghi, la gente, i mercati ...... facci sognarepiera57 ha scritto:siete davvero tutte molte brave!!!!
il mio tempo libero.........pochino......ci impiego un sacco di tempo a fare le cose......mi sa che sto diventando una nonnetta......
lo dedico tutto a mio marito .......viaggiamo....viaggiamo...viaggiamo.....l'unica cosa che non mi stanca mai......
ciaociao
piera
è bellissimo viaggiare piera! fate benissimi visto che lo puoi fare con la tua famiglia! :love_2: :love_2: :love_2:piera57 ha scritto:siete davvero tutte molte brave!!!!
il mio tempo libero.........pochino......ci impiego un sacco di tempo a fare le cose......mi sa che sto diventando una nonnetta......
lo dedico tutto a mio marito .......viaggiamo....viaggiamo...viaggiamo.....l'unica cosa che non mi stanca mai......
ciaociao
piera
grazie ele !elebar ha scritto:Bellissimo Cias! Io sono molto "precisa" e mi verrebbe bene il punto croce, solo che non ho proprio pazienza, nè per quello nè per l'uncinetto (altra cosa sperimentata): ci vuole troppo tempo per fare un solo lavoro!
Mia sorella invece ricama a punto croce ogni minuto libero e ogni pezzo di stoffa della casa!
E' un tipo di ricamo a punto croce che viene eseguito su canovacci di lino grezzo, con fili dalle tinte naturali e rappresenta nella maggior parte dei casi soggetti naturali: piante, fiori... con la precisione di un erbario. E' veramente bellissimo!!! La più grande creatrice di schemi di questo tipo di ricamo è Gerda Bengtsson, le sue creazioni sono meravigliose. Io sto tentando di fare un telo di circa un metro, sono già a buon punto, mi mancano solo tre piante .... Non vedo l'ora di finirlo. Prima di questo ho fatto (sempre con schemi di Gerda Bengtsson) altri piccoli lavori (sacchettini porta-lavanda, tovaglioli..) da regalare a parenti e amici..Poi mi sono cimentata con questo telo, è circa un anno che ci lavoro....pampam ha scritto:Cara Sebby, il ricamo danese mi manca. Ci puoi spiegare in che cosa consiste?
Grazie
Hai capito bene, Bruna! Con la differenza che io la manualità l'avrei, e molta, mi mancano la voglia e il tempo però...elleboro ha scritto:...I pochi hobby manuali mi hanno preso violentemente per un periodo... brevissimo, come per Elebar, se ho capito bene.
...