• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fareste . . .

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Certo, continuando a non rispondere, prima o poi si stufera' . . .:)

le ipotesi sono solo 2 ..........o continua a chiamare perche alan è diventato (visto "l'andazzo" per lui) una seccatura e te lo vuole affidare perchè ti interessavi più di altri al cane......(qualche probabilità in tal "senso".....esiste :fifone2: ) oppure è venuto a sapere (oppure ci è arrivato spremendo le "meningi") chi che ha fatto l'esposto e vuole rompere i "marun".......al di là della rottura di OO almeno la prima volta rispondi ...:slow:...se vedi che si mette male puoi sempre dire "sta attento a cosa dici ho già fatto un esposto alle P.S e questo numero è sotto "controllo" (vedrai che ci crede e penserà " :rolleyes: se lo ha già fatto una volta ..:rolleyes:...vuoi mai che sia vero....".) tra l'altro a me quando i call center cominciano le tiritere promozionali telefoniche giornaliere la frase "del telefono sotto controllo della P.S" funziona e come d'incanto c'è una pace......:eek:k07:.....:Saluto::Saluto:

castelli

Giardinauta Senior
Boh', oggi non ha chiamato; staremo a vedere . . .
E poi, dato che ha il numero, perche' non mi manda un sms?

castelli

Giardinauta Senior
Questa persona, chiunque essa sia, ha chiamato anche stamattina, trovando come sempre il cellulare spento.
Ho risposto con un sms, che recitava cosi': "Il Suo numero di cellulare non corrisponde a persona a me nota. Le chiedo quindi di astenersi da ulteriore chiamate. Grazie."

castelli

Giardinauta Senior
Dopo l’ sms che gli ho spedito, fingendo di non sapere chi lui fosse, non ha piu’ chiamato.
Mi sono tolto un problema, ma mi rimane un senso di tristezza, non per aver perso chi mi e’ scaduto fino in fondo, ma per aver “perso” una persona.
Io non sono molto per gli umani, ma ogni volta che mi arriva una delusione, ci sto un po’ male.
Nonostante mi sia scaduto, spero che almeno lui non ci soffra.

p.s.: le bestie danno meno problemi e piu' soddisfazioni.

eriqa

Florello
carissimo, anche io ho avuto una grossa delusione ultimamente e so cosa stai provando, si in assoluto gli animali non ti daranno mai una delusione...

seya

Master Florello
chi perde qualcuno non lo fa da solo.
dall'altra parte c'è sempre qualcuno che fa qualcosa per perdere te.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma io proverei a rispondergli x vedere cosa vuole....poi se la cosa non m'interessa,non gli risp più ma il cell lo terrei acceso....perchè privarmi di una cosa che mi serve???ciao ciao

• Like
Reactions: Pat

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusa ma io proverei a rispondergli x vedere cosa vuole....poi se la cosa non m'interessa,non gli risp più ma il cell lo terrei acceso....perchè privarmi di una cosa che mi serve???ciao ciao

.... quoto ....

castelli

Giardinauta Senior
No, io non ho assolutamente bisogno di questa persona, ma ogni volta che si perde o si molla qualcuno, e' sempre un po' una ferita. Tutto qua.

Alto