• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fareste . . .

castelli

Giardinauta Senior
. . . quando una persona con cui non volete piu’ avere alcun tipo di rapporto, continua a chiamarvi sul cellulare che trova rigorosamente spento?
Anche se il cellulare e' spento, rendersi conto che questo continua, da quanto meno fastidio!

miciajulie

Fiorin Florello
ma la persona lo sa che tu non intendi avere ulteriori rapporti con lei? glielo hai chiarito ben bene? se no, credo sia meglio farlo. perchè trovare il telefono spento non significa di per sè nulla di personale verso qualcuno. e si può fraintendere.
se dovesse essere già tutto chiaro invece, un semplice sms, piano, senza aggressività. solo di comunicazione che intendi denunciarla per stalking. cambiare la sim sono 'oo', e ridare in giro a tutti il tuo numero uno sbattimento che non ti meriti. ciao

elle61

Guru Giardinauta
Condivido l'opinione di micia.
Non vedo perchè devi spendere tempo e denaro per liberarti di un fastidio.

Un sms informativo sulla possibilità di dover ricorrere a denuncia se il fastidio continuerà...potrebbe essere una risorsa efficace.

elle

Ari68

Florello
Credo anch'io che basti un pò di chiarezza....non telefonarmi piu' grazie. Manda questo sms se proprio l'altra persona insiste,bhe....a mali estremi estremi rimedi....cambi sim !!!! :eek:k07:

:Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
. . . quando una persona con cui non volete piu’ avere alcun tipo di rapporto, continua a chiamarvi sul cellulare che trova rigorosamente spento?
Anche se il cellulare e' spento, rendersi conto che questo continua, da quanto meno fastidio!

castelli :squint::fifone2: non è che per caso ha a che fare con il tizio di alan ?:squint:
così giusto per curiosità ................

castelli

Giardinauta Senior
castelli :squint::fifone2: non è che per caso ha a che fare con il tizio di alan ?:squint:
così giusto per curiosità ................

Ma tu hai un 6° senso?
Si e' lui, e non capisco cosa voglia: da prima di Pasqua, ormai dovrebbe avere capito.
Al di la' di Alan, questa persona, mi e' scaduta talmente che per me non esiste piu', quindi . . .

Sasti

Florello
Ma tu hai un 6° senso?
Si e' lui, e non capisco cosa voglia: da prima di Pasqua, ormai dovrebbe avere capito.
Al di la' di Alan, questa persona, mi e' scaduta talmente che per me non esiste piu', quindi . . .

.....quindi totale indifferenza e vedrai che sparisce, fidati che funziona.

thuya

Florello
nei cellulari moderni esiste una funzione per filtrare le chiamate
io metterei un blocco verso quel numero e continuerei ad essere libera di usare il MIO cellulare

G

Ghiotto

Guest
So che la odi......................ma evidentemente soffre...............e non e' giusto. Fai il sacrificio di cambiare numero (si e' una grande rottura e' vero<) ma risolvi tutto in breve tempo ...............tu te ne liberi e lei si rassegna..............almeno che qualcuno che ti conosce non le riferisca il nuovo numero.
Altra opzione cambi telefono bloccando le chiamate e i messaggi entranti del suo numero. Non so' aggiungere altro.............solo di portare paziensa poi le smettera' e si rassegnera'.....................ora soffre e basta. ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Anche io ho cambiato sim.. e non solo una volta!!!
Vero che poi è alquanto noioso comunicare il cambio numero, ma almeno si è CERTI di chiudere DEL TUTTO!
Quindi, concordo col cambio sim!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma più di dirlo? "senti, mi hai rotto i maroni, non chiamarmi più per cortesia" (il per cortesia serve ad addolcire la prima parte della frase :D), cosa c'è di meglio???
A me è capitato che una mia amica volesse rompere i rapporti, oltre che con l'ex-marito, anche con gli amici, e dopo un paio di telefonate, tastando il terreno, ho capito che non voleva essere più disturbata, per cui penso che se è una persona intelligente capirà che non vuoi più essere chiamato... spero :storto:

castelli

Giardinauta Senior
Se questo continua a chiamare, rispondo con un sms, dicendo che non so chi sia, e chiedendogli educatamente di non richiamare piu'.

seya

Master Florello
non rispondere mai. indifferenza completa.
prima o poi si stufa.
io sto provando in questo modo con il mio ex.
quando dici che dà cmq fastidio, ti capisco molto bene.
sono passati tre anni e ancora non si dà per vinto.
quindi forza!

Alto