Ventagli...per ora ne ho una sessantina ma sono tutti da collezioni "edicolanti"...anche se una in particolare era molto bella e si rifaceva ai ventagli antichi, quindi di seta e dipinti, davvero belli belli...peccato che, dopo la prima 30ina, hanno fermato le uscite cat: L'altra 30ina è formata da quelli in legno invece...che fanno "fru fru" quando li apri e richiudi :hehe:
Uno solo mi è stato donato ed è un bijou vero e proprio...stile français, dipinto su entrambi i lati poi...
Alcuni li compro anche in giro, ma in posti mirati...mica voglio i ventagli "normali" :embarrass
Angioletti...ovunque io veda un angioletto ne sono rapita, e non m'importa il materiale, mi colpisce l'espressione del visetto e se me ne innamoro...dev'essere mio
Poi le carte...anni fa completai tutta una collezione bellissima, compresa di tantissimi mazzi di carte e le copie di carte antiche...più tutti i vari volumi inerenti alla storia delle carte e ai vari giochi
k07:
Ho collezionato tutti i libri di Agatha
E un sacchissimo di attrezzi e attrezzini per far dolci...vado pazza per gli stampini da biscotto, li ho comprati anche nei giochi per le bambine :ros:
C'erano forme che in giro non si trovanooooooo...non potevo resistere!
Poi colleziono figuracce e gaffes varie
E forse qualcos'altro che ora non mi viene in mente, mah!
EDIT: Come ho fatto a scordarmene?
Le palle con la neveeeeeeeee!!!
Per ora sono pochine, ma conto di aumentarne presto il numero