Emanuela Pit
Apprendista Florello
Da quando la sensibilita´ e´ un difetto :confuso:
Emanuela, ho anch'io lo stesso problema....difenta un arma a doppio taglio: si aama e si soffre il doppio.........:storto:Emanuela ams ha scritto:Da quando la sensibilita´ e´ un difetto :confuso:
bobino ha scritto:Emanuela, ho anch'io lo stesso problema....difenta un arma a doppio taglio: si aama e si soffre il doppio.........:storto:
Io credo che ci sia una gran differenza tra l´essere sensibili e volere a tutti i costi salvare il mondo.riverviolet ha scritto:....Sono tutti attributi che mi sono a volte sentita rivolgere perchè volevo risolvere quel problema, sentito da me, come un peso insostenibile, come se fosse stato mio.
Hai detto quello che volevo dire io, siamo in perfetta sintoniariverviolet ha scritto:Sì Emanuela concordo con te pienamente.
Anche se, essere sensibili e voler salvare il mondo, non è poi così differente, tutto dipende dal grado di sensibilità.
Ma che sia autolesionante e assolutamente inutile è spesso vero.
Però questa sensibilità che si trasforma in empatia mi consente anche di non essere 'sorda' all's.o.s. lanciato magari proprio dalla Natura, ma quel che ho imparato è 'salvare il mondo' quando questo me lo chiede.
Mi sà che stiamo andando abbondantemente in OT, scusate ho cominciato io.
Emanuela ams ha scritto:Evviva Spot e le sue tette
:froggie_r:froggie_r
:froggie_r
:lingua: