• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa collezionate?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
IMMAGINO COME URLI MENTRE SEI ALLA CASSA A PAGARE......
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH

:ros: beh si di cognome faccio Tarzan, per fortuna hanno un ampio spiazzo sul davanti così non ho problemi a parcheggiare l'elefante

Colleziono elefanti, in miniatura e senza zanne d'avorio, di tutti i materiali :)

anche io li collezionavo fino a poco tempo fa, poi ho sospeso gli acquisti perchè non ne ho più trovati che mi interessassero.....fino all'arrivo di questi:
2s0zs4g.jpg

261g5dl.jpg

Adesso devo solo aspettare che escano di seconda :inc:

sailla

Aspirante Giardinauta
anche io li collezionavo fino a poco tempo fa, poi ho sospeso gli acquisti perchè non ne ho più trovati che mi interessassero.....fino all'arrivo di questi:
2s0zs4g.jpg

261g5dl.jpg

Adesso devo solo aspettare che escano di seconda :inc:[/QUOTE]

Bellissimi Erika!!!!!!!!! Mi mancano

binuccio

Guru Giardinauta
anche io colleziono, da un pò di tempo e non so come smettere, figuracce.
a parte tutto, non mi è mai piaciuta l'idea di collezionare cose inutili. comunque con le orchidee sono a un buon punto..

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
nemmeno io volevo collezionarli all'inizio, ma abito a pochi km dallo spaccio Thun quindi ci vado spesso e si trovano di quelle occasioni da urlo :eek:

Che fortuna Erika!! madò se lo avessi vicino mi rovinerei sicuramente! quando passiamo in autostrada e lo vedo dico sempre a mio marito che prima o poi lo voglio visitare, ma campa cavallo..... :cry:

winnie80

Giardinauta Senior
Io colleziono....... fregature! Non imparerò mai a non fidarmi???

Idem, se si potessero insacchettare ne avrei gli armadi pieni.E' che,come tutte le collezioni che si rispettano,uno dice basta,ne ho fin troppe,ma poi ci ricasca sempre:burningma :cry:
Oggetti non ne' colleziono,con la testa che c'ho,ne lascerei in giro sparsi un po' qua e un po' la'.E addio collezione....:embarrass

lill@75

Guru Giardinauta
uff al mio paese c'è un negozio di thun ma li occasioni non ne esistono:( .....idem nei negozi del circondario....
cosa intendete dicendo che aspettate a trovarli di seconda???

desi655

Florello
:lol: :lol: anch'io, in saccoccia ne ho una gran quantita':lol: ma davvero hai i puffi?????:food: :food: :food: li voglio:food: cosi' come volevo il grillo parlante, ma i miei non me lo hanno mai comprato, idem l'allegro chirurgo:cry: :cry:

Sasti...io ho un'introvabile e RARISSIMA pufetta con una siringa in mano....o è un clistere??Mhà...

desi655

Florello
Fanatiche della thun...ma sapete che qua è pieno di negozi??Abbiamo a Bolzano il Thuniversum....la fabbrica...spazi illimiti e ripieni di ogni cosa e genere...logicamente il tutto a prezzi di fabbrica...:D
E pensare che a me le cose della thun non piacciono..

Antonella73

Giardinauta Senior
Libri...............tanti tani...non edizioni preziose o ricercate...quelli che leggiamo, sia io che il maritino...ne abiamo la casa piena... anche quelli della nostra infanzia, quel formato enorme dei Barbabapapà per esempio...è l'unica cosa a cui teniamo tantissimo entrambi. e poi lui anche i fumetti che imbusta rigorosamente uno ad uno perchè il tempo e la polvere non li rovini...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Fanatiche della thun...ma sapete che qua è pieno di negozi??Abbiamo a Bolzano il Thuniversum....la fabbrica...spazi illimiti e ripieni di ogni cosa e genere...logicamente il tutto a prezzi di fabbrica...:D
E pensare che a me le cose della thun non piacciono..

Desi infatti io ho cominciato a comperarli quando venivo in vacanza dalle vostre parti e qui da me non si trovavano ancora...ora c'è un negozio che li ha tutti, ma certamente non a prezzi di fabbrica sigh...

aseret

Florello Senior
Più che collezionare conservavo tutto...ma adesso ho dovuto smettere : o io o loro..non ho più spazio!

luna70

Giardinauta
nemmeno io volevo collezionarli all'inizio, ma abito a pochi km dallo spaccio Thun quindi ci vado spesso e si trovano di quelle occasioni da urlo :eek:

Erika,

ti prego dimmi dove sta lo spaccio Thun???? Ti preghissimo :) :) .... vorrei tanto andarci .....:D :D
E che vuol dire "escono di seconda"......
Anche io vado pazza per i Thun!!!

Grassieeee!!!! :love_4: :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
eh già i libri, non so più dove metterli, perchè mi dispiace disfarmene. siamo quattro lettori accaniti e li compriamo in quattro. non la considero una collezione! ma ormai ... incombono!

io ho la fortuna di avere una grande soffitta e quindi li metto nelle casse ben coperti e li porto su...dopo qualche anno li vado a rivedere e se è il caso me li rileggo...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Un'altra cosa che colleziono sono le diete :D sapete quelle che trovi ormai su tutti i giornali? le ritaglio e le conservo tutte in una scatola di scarpe! non so a cosa servano visto che poi non ne faccio nemmeno una!:D :lol:

cyberphal

Giardinauta Senior
eh già i libri, non so più dove metterli, perchè mi dispiace disfarmene. siamo quattro lettori accaniti e li compriamo in quattro. non la considero una collezione! ma ormai ... incombono!

Quelli li avevo dimenticati! Li compro in continuazione non tanto per leggerli, quanto proprio per il gusto di averli! E inevitabilmente dopa averli letti finiscono in soffitta negli scatoloni. Ma prima o poi mi costruirò una megalibreria formato bilbioteca, e allora......

Alto