• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa collezionate?

Antonella65

Maestro Giardinauta
bellissime le tazze della royal albert! ogni tanto mi passa per la mente di prenderle, ma poi per fortuna cambio idea,visto che ormai non so più dove mettere niente!

e poi costano anche una cifretta, ma.... mi hanno regalato la prima, e come si fa a non continuare?

la prima, regalata l'anno scorso al compleanno:
PA030030768x576.jpg

le altre due che ho comperato:
PA030031768x576.jpg

PA030029768x576.jpg

PA030035768x576.jpg

PA030036768x576.jpg

PA030037768x576.jpg

i cucchiaini fanno parte della collezione ed erano la mia bomboniera
PA030034768x576.jpg

PA030032768x576.jpg

PA030033768x576.jpg

Non è per tentarti....ma conosci le tazze mese della
2di20ix.jpg

Se posso stasera te ne fotografo una!!!!!!!!!!!!!!!

Come forse si è capito io colleziono tazze da tè (ma anche qualche tazza da caffè, da brodo o legumiere particolari).
La porcellana mi piace molto.

non le conosco.
anche a me la porcellana piace molto.
aspetto la foto

Antonella65

Maestro Giardinauta
Erika,

ti prego dimmi dove sta lo spaccio Thun???? Ti preghissimo :) :) .... vorrei tanto andarci .....:D :D
E che vuol dire "escono di seconda"......
Anche io vado pazza per i Thun!!!

Grassieeee!!!! :love_4: :love_4:

lo spaccio della Thun si trova a pochi km dall'uscita dell'autostrada del Brennero, Affi, dopo Verona.
vendono la prima scelta, la seconda scelta con difetti introvabili e le vecchie collezioni.
andarci verso natale è magico.

binuccio

Guru Giardinauta
ma scusate, dove la mettete tutta questa porcellana? e poi come fate a spolverare ogni cosa? è un lavoraccio!!!! che brave, ioperderei la pazienza e... cocci!!

Datura rosa

Guru Master Florello
e
non le conosco.
anche a me la porcellana piace molto.
aspetto la foto

ma scusate, dove la mettete tutta questa porcellana? e poi come fate a spolverare ogni cosa? è un lavoraccio!!!! che brave, ioperderei la pazienza e... cocci!!

Per Antonella: ieri sera non ho potuto fotografare la tazzina perché la macchinetta faceva i capricci ma stasera lo farò fosse pure col telefonino!

Per binuccio: mi sono fatta fare un'angoliera in cristallo, giunco e legno con ante anche se, attualmente, avendo dovuto traslocare in una situazione non definitiva, le tengo in sei grandi contenitori in plastica con rotelle che per precauzione ho collocato in un angolo della mia camera da letto in attesa di esporle nuovamente.
Ciao, ciao

Antonella65

Maestro Giardinauta
Erika,

ti prego dimmi dove sta lo spaccio Thun???? Ti preghissimo :) :) .... vorrei tanto andarci .....:D :D
E che vuol dire "escono di seconda"......
Anche io vado pazza per i Thun!!!

Grassieeee!!!! :love_4: :love_4:

sarò più precisa di prima

sunshop.gif
THUN STORE
blank.gif
LOCALITA' CA' CAMPAGNA
I-37010 RIVOLI VERONESE Verona
Tel. 045/6205631 Fax 045/7280335

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mi aspettavo anche di peggio! bisogna che mi informi in che negozio le posso trovare dalle mie parti, tanto per dare un'occhiata:D fra un pò è natale e non sia mai che qualcuno.....:D

luna70

Giardinauta
sarò più precisa di prima

sunshop.gif
THUN STORE
blank.gif
LOCALITA' CA' CAMPAGNA
I-37010 RIVOLI VERONESE Verona
Tel. 045/6205631 Fax 045/7280335

Grassieeee!!!!!!!
:love_4: :love_4: ... povero maritozzo mio.... no sa ancora che presto gli proporrò una bella trasferta.....:D :D ma direi nelle vicinanze di Verona:D!
E vorrei anche vedere se ha il coraggio di dire di no..... Verona non è la città degli innamorati?????:ciglione: ..... rischia la separazione per causa!!!!:eek:k07:
Ciao :Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
luna mi dispiace non averti potuto rispondere prima ma son tornata al pc solo oggi, se hai in mente di venire al thun shop di Rivoli Veronese il periodo è buono da adesso fino a metà dicembre (già adesso ci sono gli scaffali stracolmi di ogni cosa) , poi non si trova quasi più nulla perchè sembra siano passate orde di cavallette sugli scaffali :squint: .
Ed ora la brutta notizia, con il 2008 il thun shop abbandona Verona e si trasferisce altrove. :mad: quindi luna carpe diem

Antonella65

Maestro Giardinauta
luna mi dispiace non averti potuto rispondere prima ma son tornata al pc solo oggi, se hai in mente di venire al thun shop di Rivoli Veronese il periodo è buono da adesso fino a metà dicembre (già adesso ci sono gli scaffali stracolmi di ogni cosa) , poi non si trova quasi più nulla perchè sembra siano passate orde di cavallette sugli scaffali :squint: .
Ed ora la brutta notizia, con il 2008 il thun shop abbandona Verona e si trasferisce altrove. :mad: quindi luna carpe diem

:surp: :cry: perchè chiude?

riccardo89

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.....sono riccardo89 ....io ho iniziato a collezionare le macchine della ferrari.....sono fantastiche.....bellissime...vedendolo mi danno un'emozione.....un saluto a tutti...ciao da Riccardo89

M

*Mauro 77*

Guest
iniziai con una raccolta di francobolli...ma la abbandonai il millennio scorso..

fio_rella

Maestro Giardinauta
la mia collezione è particolare, non colleziono oggetti ma...
sale
ne ho parecchi:
australiano, affumicato norvegese, peruviano, hymalaiano....
pero' la mia collezione non è intoccabile...:eek:k07: io la uso, eccome!!!

sale.jpg

Alto