• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
....il mio stomaco che brontola.......fame :food:
E sti *****ni dell'ufficio di sotto che è dalle 8 che martellano:burningma ma proprio di sabato?!?! li possino :martello2 :martello2 mò scendo...
Ecco che ho trovato chi mandare a vaffa :mad:

Ah...poi anche la radio a volume molto alto!

Cara Daria.....come ti capisco!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
La terza, Daria......la terza........me li devo sorbire pure io!
30.gif

S

SecoB

Guest
...

l'intenzione era sentire un pò De Andrè alternandolo ai Beatles ... ma il solo "suono" che riesco a sentire, sono ... le ventole (psichedeliche !!!), che mio figlio ha messo al mio PC (5 o 6 !!!) :burningma
fanno più rumore loro che il vecchio cingolo di mio padre (-:- ) !!!
se alzo il volume, mio marito non sente la TV (è ... teledipendente da quando è in pensione :lol: ), preciso: io sono nel salone e lui ... in cucina !!! :lol:
a tutti voi :love_4: :love_4: :love_4:
P.S. l'altra mattina, alle 10,00 circa: silenzio assoluto, sul filo della luce tra palo e palo, due uccellini (non sò di che "famiglia"), fischiettavano e amoreggiavano che era un piacere sentirli ed osservarli !!! :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Bella musica alla tv con "Ballando con le stelle".......stasera quickstep, ballo che mi fa impazzire.........un classico con un ritmo velocissimo!
06.gif

Per il resto...........rumore del Fagio che traffica intorno al videoregistratore nuovo.........uno degli ultimi rimasti sul mercato......AHIME'!
07.gif

Baci a tutti
76.gif

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Questa sera non ho fatto tardi per colpa mia.....ma aspetto lui....che finisca di trafficare col videoregistratore!
Intanto ascolto Grazie a te di Renato Zero.....

"Ti dissi non arrenderti, ero già pronto a difenderti
perchè quei mali tuoi furono un tempo i miei.....
ti ho aiutato a credere che si può resistere
non sempre si può scegliere, non sempre si può vincere....

Io, quanta strada io...quante sconfitte io
questa paura da quant'è che dura
io...quanti errori io,
se esiste un re...il regno suo dov' è

Grazie a te se ancora sorrido al silenzio che c'è
se vivrò di un'antica teoria...la mia...................
Grazie a te se ancora una volta mi confondo con te
e ti dirò la poesia la più bella che so.....

Non puoi toccare le nuvole...se non conosci le lacrime
se solo sai la tristezza cos'è
sarà lei ad aver paura di te..."

Beh...basta, perchè non è il topic delle canzoni preferite.......

Non resisto.....
"Grazie a te se ogni tanto hai bisogno di me
se insieme a me stai inseguendo la vita, un'emozione perduta...
Grazie a te, per quando non mi lascerai.....

Dedicata al mio amore.......Grazie Giuse...........andiamo a nanna......

53.gif

P.S. Notte a Murciè e a Klosy.....ormai è diventata una piacevole abitudine...:sleep2: :love_4:

S

scardan123

Guest
Ascolto la pioggia che cade, la prima pioggia di questo strano novembre arido come mai prima.

E opera lirica. Nessuno appassionato di opera lirica qui? Noooo???? :cry: Azzz, sorry for asking. :cry:

milla04

Maestro Giardinauta
...E opera lirica. Nessuno appassionato di opera lirica qui? Noooo???? :cry: Azzz, sorry for asking. :cry:

Tranquillizzati, a me piace la lirica, ovviamente non tutta: ho registrato una cassetta con le arie che preferisco, come "Casta diva", "Che farò senza Euridice" e così via. Mi piace sentire quella musica se faccio lunghi percorsi in auto di sera, perchè i rumori e le luci delle strade di città, o le frequenti pause per scendere dall'auto decisamente si adattano male alla magia che certe musiche riescono a creare.
Non è il mio genere di musica preferito, ma sarebbe degno di maggiore attenzione, questo è più che sicuro...:storto:
:Saluto:

C

cerchina

Guest
Io, il flauto magico di mozart...ehmm :rosa:

Cos'è quell'...ehmm Daria, sei in imbarazzo perchè ascolti la grande musica?
E io allora che adesso mi metto su la seconda sonata per violino e pianoforte di Prokofiev che faccio mi suicido? :storto: :storto:

daria

Master Florello
Cos'è quell'...ehmm Daria, sei in imbarazzo perchè ascolti la grande musica?
E io allora che adesso mi metto su la seconda sonata per violino e pianoforte di Prokofiev che faccio mi suicido? :storto: :storto:

No no cerchi figurati!! vado fiera dei miei gusti musicali...piuttosto ampi direi, era per contrasto a reptila di murci :D :lol:
Prokofiev eh? :fifone2: bè tieni oggetti contundenti a debita distanza :martello: :love_4: :eek:k07:

Per Murci:
http://www.youtube.com/watch?v=-f-o1OBjBPc

murcièlago

Giardinauta Senior
ehm... a me piace anche la classica... però shhhh non ditelo agli altri...:ros:

ora ascolto la Suite per violoncello n. 1 di Bach...

ma tra un pò si torna ai Metallica...:lol:

Clorophilla

Florello
uff, sto' cercando di scaricare real player, che già avevo ma poi a causa di un virus è sparito, ma qualcosa non quadra..non funzia :burningma

daria

Master Florello
The musical box dei Genesis un pezzo molto lungo oltre 10 minuti
Chissà perchè mi metteva adosso un'ansia, un'inquietudine...ascoltarla mi rapiva e nel contempo mi faceva letteralmente paura, l'unico caso in cui la musica mi abbia trasmesso questa emozione.
Mai capitato?

Alto