• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

murcièlago

Giardinauta Senior
The musical box dei Genesis un pezzo molto lungo oltre 10 minuti
Chissà perchè mi metteva adosso un'ansia, un'inquietudine...ascoltarla mi rapiva e nel contempo mi faceva letteralmente paura, l'unico caso in cui la musica mi abbia trasmesso questa emozione.
Mai capitato?

ceeerto... a me una sensazione del genere la dà In the air tonight, ma anche altre...:ros:

S

scardan123

Guest
ora ascolto la Suite per violoncello n. 1 di Bach...

ma tra un pò si torna ai Metallica...:lol:

Oh, beh, anch'io ho alternato per anni la classica col metal, e gruppi ben più "duri" dei metallica! Dei metallica mi piaceva un doppio cd live suonato con l'orchestra di san francisco, ora non lo ascolto quasi mai ma ora quasi quasi lo metto su...
Poi però i vari gruppi metallari mi hanno stufato, mentre l'Opera mi ha preso sempre più. Certo non tutta, ad esempio Puccini mi fa venire il latte alle ginocchia, so che è uno dei "grandi" e bla bla bla, ma proprio non riesco a sentirlo, salvo il brano "nessun dorma" che è stupendo, il resto no.

Daria, complimenti! Il flauto magico è una delle mie preferite!

murcièlago

Giardinauta Senior
mmm... ora mi metto al calduccio nel letto con l'mp3 nelle orecchie...:rolleyes:

notte Sevis :love_4: (lo so che ci sei :D ) e notte anche a te Klosy :love_4:

:sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Notte anche qui...
36.gif

Ti mando un angioletto a farti compagnia.....:love_4:
24.gif

Bacio anche a Klosy :love_4:
chissà che c'aveva da fare stasera.....
02.gif
spero cose belle!
68.gif

murcièlago

Giardinauta Senior
sento il rumore dell'acqua che gocciola dal tetto a ricordarmi che stamattina c'era il diluvio...:cry:

x Klosy e Sevis... manco stasera sarò presente, ci sono 3 persone sedute a un tavolino che mi aspettano... :smok: se poi volete unirvi anche voi...:D

:Saluto: ...:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Oh...io non ascolto proprio niente.....mi chiedo invece, da qualche giorno, che fine ha fatto la piccola Klosy.
E' da una settimana o poco più che non si sente....non è tantissimo, lo so, ma non mi pare il tipo che passa da tutti i giorni a niente....così....senza motivo.
I casi sono 3...
o ha problemi col Pc...e allora va bene...
o deve studiare, ma anche in quel caso penso sarebbe passata, anche solo un secondo, x dircelo...
o....peggio che mai...non sta bene....e quindi...quindi sono preoccupata!

Murci....tu che ne dici? Sei di Napoli anche tu, no? Non è che x caso l'hai sentita, sai qualcosa?.....Ripeto...sono un pochino preoccupata :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
Sevis, nemmeno io ho sue notizie però è probabile che abbia problemi di connessione o virus dal momento che in questo periodo in molti ne hanno... alla terza ipotesi non voglio manco pensarci :(

ora mi sa che vado a nanna... domani ho la sveglia alle 6.30 e per le 8.00 devo essere pronto a sventolare le bandiere di segnalazione al kartodromo di Sarno...:smok:

notte...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sevis, nemmeno io ho sue notizie però è probabile che abbia problemi di connessione o virus dal momento che in questo periodo in molti ne hanno... alla terza ipotesi non voglio manco pensarci :(

ora mi sa che vado a nanna... domani ho la sveglia alle 6.30 e per le 8.00 devo essere pronto a sventolare le bandiere di segnalazione al kartodromo di Sarno...:smok:

notte...:love_4:

Ok, hai ragione....sarà senz'altro il Pc e nient'altro.....:confused:
Un bacio a Klo :love_4:

daria

Master Florello
...signore chiedo scusa anche a lei... ma... io ero proprio fuori di me quando dicevo...........(che??)
Vabbè, basta così murci :D se no mi ammazzo un mito:eek:k07:

murcièlago

Giardinauta Senior
"Gli specchi per le allodole
inutilmente a terra balenano ormai
come prostitute che nella notte vendono
un gaio cesto di amore che amor non è mai..."

:ros:

Alto