• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Klosy............il tuo urlo si è sentito fin qua!
Ho trovato questa emoticon...........che dici?....Possiamo essere io, te e Murciè seduti al circolo a fare 2 chiacchiere?

.....opps, non riesco a metterla sul post............accidenti!:martello2 :martello2

Cavoli, ha tirato una brutta aria ieri sera allora..............mi spiace.....spero che tutto sia belle che aggiustato.

Io stasera ho cenato fuori e ho mangiato benissimissimissimo!
Abbiamo festeggiato la guarigione (x ora ma si spera anche x sempre) di un nostra carissimo amico....da una brutta malattia.............Sono felice!:hands13:

eh, altro che aggiustato!
oggi è peggio di ieri, abbiamo litigato di brutto, e sempre per lo stesso motivo.
solo che io oggi sono un poco triste e poi si è aggiunto pure questo, ora sono inka**ata nera....prevedo un'altra notte insonne.
e pensare che avevo preparato una cenetta tanto sfiziosa per fare pace nel migliore dei modi: abbiamo mangiato senza scambiarci mezza parola!
CHE NERVOSOOOOOOO!

Sevi

Fiorin Florello
Dai, si sa che gli uomini, come hai detto una volta, ti fanno sempre girare le scatole in un modo o nell'altro.
Se ti può consolare....anch'io litigo sempre x gli stessi motivi e quello che mi fa arrabbiare in assoluto è quando sembra cadere giù dal pero, come se il problema non fosse mai saltato fuori............:burningma

Poi ti senti dire..."ma te li fai tu i problemi".........frase idiota e insopportabile.....quando la capiranno che, se uno dei due ha un problema nella coppia, automaticamente lo diventa anche x l'altro? cat:

Sono certa che domani andrà meglio, frase fatta tu dirai.ma non posso mica dirti che andrà peggio! Ipotesi questa che sarebbe meglio scartare....:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Dai, si sa che gli uomini, come hai detto una volta, ti fanno sempre girare le scatole in un modo o nell'altro.
Se ti può consolare....anch'io litigo sempre x gli stessi motivi e quello che mi fa arrabbiare in assoluto è quando sembra cadere giù dal pero, come se il problema non fosse mai saltato fuori............:burningma

Poi ti senti dire..."ma te li fai tu i problemi".........frase idiota e insopportabile.....quando la capiranno che, se uno dei due ha un problema nella coppia, automaticamente lo diventa anche x l'altro? cat:

Sono certa che domani andrà meglio, frase fatta tu dirai.ma non posso mica dirti che andrà peggio! Ipotesi questa che sarebbe meglio scartare....:love_4:

mmm...peggio di cosi la vedo molto difficile!
io sono fatta cosi: m'inka**o, urlo, dico una marea di parolacce (la mia ultima parola oggi è stata un "vaffanc**o" urlato), ma poi non m'importa, vorrei subito fare pace e amen! lui invece si tiene le cose e fa diventare importanti pure le fesserie più misere.
infatti ora non sono ink per il litigio (quello mi è passato 5 min dopo che avevamo litigato!), ma per il fatto che LUI ne fa una cosa melodrammatica, e a cercare di fare pace tocca sempre a me, pure se so che in quella discussione avevo ragione!

E, ti sembrerà scemo, ma mi fa ink pure la cena rovinata!cat:

klosy

Guru Giardinauta
domani lui non lavora, e avevamo organizzato un po' di cosettine: niente di speciale, solo una passeggiata di mattina, un po'di shopping e la sera a teatro per uno spettacolo di un amico.....
ora non so neppure io che si fa domani....mi rompo del fatto che mi tenga il muso e faccia le sceneggiate....NON LO SOPPORTO!cat:

klosy

Guru Giardinauta
continuo ad ascoltare De Andrè...cosi mi deprimo ancora di più!
comunque ora c'è "Il testamento", che (strano per De Andrè!) mi fa sorridere un po'!:)

yeye27

Master Florello
Cosa ascolti in questo istante??......

Ascolto il rumore del silenzio......

:flower:
Vive il silenzio della notte
nel tichettio dell'ora,
nel passo incerto e solitario
dell'ultimo avventore di un bar,
e nelle gocce di nebbia
che bagna qua e là.

Vive nelle fusa del mio gatto,:love:
e nel fruscio smorzato
dei pneumatici sull'asfalto,
e di tanto in tanto,
nel rombo veloce di un motore
che passa e che va.

Vive nel tonfo sordo del mio cuore
e nell'intensità della mia mente,
tesa ad ascoltare,
nel buio della notte,
il rumore del silenzio_

:sleep2: :love_4:
yeyè

yeye27

Master Florello
domani lui non lavora, e avevamo organizzato un po' di cosettine: niente di speciale, solo una passeggiata di mattina, un po'di shopping e la sera a teatro per uno spettacolo di un amico.....
ora non so neppure io che si fa domani....mi rompo del fatto che mi tenga il muso e faccia le sceneggiate....NON LO SOPPORTO!cat:

....Forza Klosy!....domani è un'altro giorno!!.....:)

:love: :love_4: :flower:
yeyè

Sevi

Fiorin Florello
Guarda...è la stessa cosa che succede anche a me.........dopo 5 minuti non ho più niente, lo amo troppo e l'unica cosa che vorrei, dopo una litigata, è che venisse lì ad abbracciarmi e magari a chiedere scusa.

Manco morto! Tiene il suo bel muso e io mi avvicino per prima!

Sai quante volte, a pace fatta, gliene ho chiesto il motivo?
Risposta..."perchè so che sei molto arrabbiata e ho "paura" che mi mandi via"....dico, ma si può essere così scemi?!
E se ti mando via, almeno ci hai provato........poi gli ho spiegato che non è vero, che io desidero solo che lui venga lì vicino a me...........e da allora qualcosa è migliorato, poche volte eh, ma sempre meglio di prima!
E' che non capiscono, tante volte, che a noi donne piace che loro arrivino, ti abbraccino, ti facciano una carezza, ti diano un bacio.....io i musi non li tollero proprio e poi, santo cielo, perchè rovinarsi le giornate!
Si litiga ed è normale....poi basta.....farne un dramma non serve.....meglio mettersi a parlarne dopo, quando la bufera è passata, e cercare di capire.
O no?
Auguri per domani............spero di ricevere buone nuove :love_4:

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Guarda...è la stessa cosa che succde anche a me.........dopo 5 minuti non ho più niente, lo amo troppo e l'unica cosa che vorrei, dopo una litigata, è che venisse lì ad abbracciarmi e magari a chiedere scusa.

Manco morto! Tiene il suo bel muso e io mi avvicino per prima!

Sai quante volte, a pace fatta, gliene ho chiesto il motivo?
Risposta..."perchè so che sei molto arrabbiata e ho "paura" che mi mandi via"....dico, ma si può essere così scemi?!
E se ti mando via, almeno ci hai provato........poi gli ho spiegato che non è vero, che io desidero solo che lui venga lì vicino a me...........e da allora qualcosa è migliorato, poche volte eh, ma sempre meglio di prima!
E' che non capiscono, tante volte, che a noi donne piace che loro arrivino, ti abbraccino, ti facciano una carezza, ti diano un bacio.....io i musi non li tollero proprio e poi, santo cielo, perchè rovinarsi le giornate!
Si litiga ed è normale....poi basta.....farne un dramma non serve.....meglio mettersi a parlarne dopo, quando la bufera è passata, e cercare di capire.
O no?
Auguri per domani............spero di ricevere buone nuove :love_4:

ok....deciso....ora vado alla stazione e prendo il primo treno per Piacenza....domani mattina (fra poche ore, insomma!) sarò lo e ti riempirò di bacetti!
perchè?!
ma perchè hai scritto la stessa cosa che penso io!
ho aspettato sul divano dalle 9 e mezzo all'una quasi, che si avvicinasse per una coccola, una parola, un bacio....manco buona notte m'ha detto!
ora metto lo stereo a tutto volume....vediamo se si accorge della mia presenza......ehm.....forse è meglio di no.....casomai se ne ACCORGANO pure i vicini e mi trovo la polizia in casa!!!:D

Sevi

Fiorin Florello
Sto ascoltando il mio cervello che da ieri si danna x capire come inserire le faccine da altri siti sui post......

Ma lui non risponde........non parla......mi sento super scema!:martello2

E tutte le gif natalizie che ho scaricato.............neanche una si apre nei post, forse queste le devo caricare con Photobucket?
MAH! Un buco nero, proprio nero!:cry: :cry: :cry:

klosy

Guru Giardinauta
Sto ascoltando il mio cervello che da ieri si danna x capire come inserire le faccine da altri siti sui post......

Ma lui non risponde........non parla......mi sento super scema!:martello2

E tutte le gif natalizie che ho scaricato.............neanche una si apre nei post, forse queste le devo caricare con Photobucket?
MAH! Un buco nero, proprio nero!:cry: :cry: :cry:

allora....
io di solito vado su
http://www.vocinelweb.it
ci sono tante faccine e tanto carine!
poi mi scelgo una faccina cliccandoci sopra con iltasto sin, e sulla striscia in alto mi appare il link...
faccio copia....
e poi incolla qui sul sito!
dai, provaci e mandami una faccina bellina!
29.gif

Sevi

Fiorin Florello
36.gif

E ti mando anche la gif natalizia.....vediamo se funziona.............

sleighs1.gif

Ehilà!.....Funziona..........la foto con Photobucket!
Ne metterò qualcuna piccola nella mia firma!

Grazie Klò!:love_4:

Alto