Antonella73
Giardinauta Senior
noooooooo era Lapo...
si si poteva proprio essere lui!!
noooooooo era Lapo...
noooooooo era Lapo...
grassie del complimento...:ros:
Lo so che non c'entra niente maaa...perchè la tua foto rimane normale e la mia per metterla l'ho dovuta ridimansionare e si vede a quadretti?
ciaoo!!!Prometto che la pianto con gli indovinelli..anzi magari apriamo una nuova discussione..vi va??
Una domanda sorge spontanea: Che tipo di cucciola? :hehe:
Opps, forse dovrei farmi gli affari miei :martello: :smok:
Bene bene, mi fa piacere Murci :smok:
Però mi chiedevo...ma con la cucciola vicino...che ci sta a fare al Pc?
Scherso ovviamente, sono contenta, mi sembri felice :love_4:
Ascolto una vocina stridula uscire all'improvviso dai tasti del Pc per venire a dire qualche cavolata
Ascolto l'invidia di persone inopportune...
Ascolto la loro rabbia e penso che non meriterebbero nemmeno queste poche parole...ma io sono tranquilla, mi sono tolta soltanto un sassolino:smok:
Però...quante cosucce saltano fuori da un semplice schermino del mio Pc eh k07:
Non si direbbe ma io ho le antennine ben drizzate sul capino...e non sono cornini sia ben chiaro
Ora ascolto un po' di musica, per un po' di sano relax :love_4:
ecco... ora sono io che mi faccio gli affari tuoi... qualke lite? :confuso:
Ciaooooooooo posso entrare solo per salutare murci? Gran bel figliolo:cool2: , è da tanto che non lo vedo in giro, un saluto e un bacio anche a sevi, che sta bighellonando come me in codesti lidi :love_4: :love_4:
Ah! sto ascoltando i Verdena gruppo grunge-bergamasco k07:
Ciaooooooooo posso entrare solo per salutare murci? Gran bel figliolo:cool2: , è da tanto che non lo vedo in giro, un saluto e un bacio anche a sevi, che sta bighellonando come me in codesti lidi :love_4: :love_4:
Ah! sto ascoltando i Verdena gruppo grunge-bergamasco k07:
Grassie dei besin Daria
Io non li metto per una volta, che poi passo per una dolce e invece non è vero:hehe: k07: :smok: :crazy: