murcièlago
Giardinauta Senior
...there's something cold and blank behind her smile... ascolto Manson a 1.00 di notte...sono normale??? :confuso:
Ehilà! Ben tornato......:hands13:
Se ti va, vai a leggere il giochino del tuo nick.........e dimmi se ci ho azzeccato!
...there's something cold and blank behind her smile... ascolto Manson a 1.00 di notte...sono normale??? :confuso:
ecco, magari questo nel dvd non ce lo mattere! non mi piaceeeeee!!
ok... magari però ci metto un video della 147 Gta preparata dall'Autodelta inglese... motore alesato a 3.700 cc... i cavalli da 250 passano a 328... è una goduuuriaaa...
...se è nera è il max!! cmq la 147 è l'alfa che mi piace di meno, perchè sembra che ne manchi un pezzo....mentre la 159 è completa, soprattutto la versione 3.2
V6 Q4 260 CV EXCLUSIVE Q-TRONIC!
Notte Murciè...notte Klosy.......anche se non ve la meritereste.....
Raggiungo Morfeo e.....non solo
Siete 2 diavoletti impenitenti, dal che si evince...........che ......................
Vi adoooooooooooooro!
Sono sempre esagerata, ultimamente.............:
Ah, grave dimenticanza :martello2 :martello2
Buonissima notte a tutti i nottambuli e non....amici del forum:sleep2: :love_4:
ecco... mi spiace dovertelo dire... ma fa davvero cagare quel motore...
l'alfa che faceva la 155 dtm 3.2 "aspirato" da oltre 400 cavalli non può fare quello skifo: motore grosso... pochi cavalli...trazione 4 e taaanto peso...
lo so che ora ti sto spezzando il cuore... ma è una delusione che si debba ricorrere ai preparatori per tirar fuori le palle alle Alfa di oggi...:squint:
spero tu possa perdonarmi Klo...
notte...:love_4:
vabbè, pazienza....io stavo conservando i soldini per comprarla....avevo già racimolato ben 15 euro....e ora ci devo rinunciare!
l'unico problema è:
che ci compro ora con tutti 'sti soldi?!?!?!
Buona nanna Murcielino :love_4: :sleep2:
ora ascolto il suono della sua vocina rimasto impresso nei miei pensieri... e spero tanto che questa melodia possa ripetersi all'infinito nei sogni in cui tra un pò sarò immerso...