• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Ehilà! Ben tornato......:hands13:
Se ti va, vai a leggere il giochino del tuo nick.........e dimmi se ci ho azzeccato! :lol: :lol: :lol:

klosy

Guru Giardinauta
ok... magari però ci metto un video della 147 Gta preparata dall'Autodelta inglese... motore alesato a 3.700 cc... i cavalli da 250 passano a 328... è una goduuuriaaa...:D

56.gif
...se è nera è il max!! cmq la 147 è l'alfa che mi piace di meno, perchè sembra che ne manchi un pezzo....mentre la 159 è completa, soprattutto la versione 3.2
V6 Q4 260 CV EXCLUSIVE Q-TRONIC!
43.gif

Sevi

Fiorin Florello
Notte Murciè...notte Klosy.......anche se non ve la meritereste.....:D

Raggiungo Morfeo e.....non solo :lol: :lol:

Siete 2 diavoletti impenitenti, dal che si evince...........che ......................

Vi adoooooooooooooro!

Sono sempre esagerata, ultimamente.............:love_4: :love_4: :love_4:

Ah, grave dimenticanza :martello2 :martello2
Buonissima notte a tutti i nottambuli e non....amici del forum:sleep2: :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
56.gif
...se è nera è il max!! cmq la 147 è l'alfa che mi piace di meno, perchè sembra che ne manchi un pezzo....mentre la 159 è completa, soprattutto la versione 3.2
V6 Q4 260 CV EXCLUSIVE Q-TRONIC!
43.gif

ecco... mi spiace dovertelo dire... ma fa davvero cagare quel motore...:cry:
l'alfa che faceva la 155 dtm 3.2 "aspirato" da oltre 400 cavalli non può fare quello skifo: motore grosso... pochi cavalli...trazione 4 e taaanto peso...:(

lo so che ora ti sto spezzando il cuore... ma è una delusione che si debba ricorrere ai preparatori per tirar fuori le palle alle Alfa di oggi...:squint:

spero tu possa perdonarmi Klo...
notte...:love_4:

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Notte Murciè...notte Klosy.......anche se non ve la meritereste.....:D

Raggiungo Morfeo e.....non solo

Siete 2 diavoletti impenitenti, dal che si evince...........che ......................

Vi adoooooooooooooro!

Sono sempre esagerata, ultimamente.............:

Ah, grave dimenticanza :martello2 :martello2
Buonissima notte a tutti i nottambuli e non....amici del forum:sleep2: :love_4:

Sevis, ti ho già salutato di là, ma visto che sei tu...un altro bacetto di buona nanna :love_4:
27.gif

klosy

Guru Giardinauta
ecco... mi spiace dovertelo dire... ma fa davvero cagare quel motore...:cry:
l'alfa che faceva la 155 dtm 3.2 "aspirato" da oltre 400 cavalli non può fare quello skifo: motore grosso... pochi cavalli...trazione 4 e taaanto peso...:(

lo so che ora ti sto spezzando il cuore... ma è una delusione che si debba ricorrere ai preparatori per tirar fuori le palle alle Alfa di oggi...:squint:

spero tu possa perdonarmi Klo...
notte...:love_4:

vabbè, pazienza....io stavo conservando i soldini per comprarla....avevo già racimolato ben 15 euro....e ora ci devo rinunciare!
l'unico problema è:
che ci compro ora con tutti 'sti soldi?!?!?!:lol:

Buona nanna Murcielino :love_4: :sleep2:

klosy

Guru Giardinauta
noooooo, sono rimasta sola soletta nel forum...anche l'ultimo utente si è arreso! Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiis....dai, vieni a farmi compagnia!!!
e vabbè...ca nun ce stà nisciuno!
ora chiudo a chiave il forum e....:sleep2:
buona notte a me stessa....ci sono solo io!
e buona giornata a chi aprirà il forum domani mattina!
ah, mi raccomando, le chiavi sono dietro il vaso di gerani vicino all'ingresso!
:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

gigino67

Florello Senior
Sto Ascoltando Questa Canzone.....

Ma E' Di Areeta Franklin????

you Make Me Feel Like A Natural... Woman....

Azz...e' Bellissima...ed Ha Una Voce..

Mostruosaaaaaaaaaaaaa

klosy

Guru Giardinauta
in questo momento ascolto....

.......una presa per il c**o di "Applausi per fibra" in sardo:
"Buffausu sa birra"
(beviamo la birra)
........Evviva il trash!
ovviamente non c'è paragone, riesce persino a farmi dimenticare quanto faccia ca**re l'originale!!!

murcièlago

Giardinauta Senior
ora ascolto il suono della sua vocina rimasto impresso nei miei pensieri... :love: e spero tanto che questa melodia possa ripetersi all'infinito nei sogni in cui tra un pò sarò immerso...:rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
ora ascolto il suono della sua vocina rimasto impresso nei miei pensieri... :love: e spero tanto che questa melodia possa ripetersi all'infinito nei sogni in cui tra un pò sarò immerso...:rolleyes:

Ci siamo dentro con tutte le scarpe, eh Murciè? :D
Dai dai, sono certa che farai un sogno strepitoso!
Come quelli che faccio io certe volte........ehm, forse non ti ho fatto proprio un bell'augurio...........cmq ascolta ascolta......arriverà anche il momento dedicato al senso della vista e spero non sarà soltanto in sogno...........le vacanze natalizie sono alle porte..............chissà! :love_4: :love_4:

Alto