• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coppie giardinauti forum

laSa73

Giardinauta Senior
madddaiiiiiiiiiiiiiiiiii
e poi se non lo sa non compicci niente!!!
forumisticamente intendo..
chè a 12 anni sennò botte!
:)
dai dai dai...

curioSa
e tu sugar???


ma insomma siete tutti compicciati????

uff!
e io???
:(
 

eriqa

Florello
wow Marco...che bello l'amore...dai dai dicci chi è che siamo curiose...e voi lo sapete chi è il mio amore???
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io il moruccino mio :love::love::love: ce l'ho (domani sono 8 mesi! anche se lo conosco da 10 anni) ma qui ho una bella simpatia per un ragazzo!
Solo simpatia eh...:ciglione:
 
M

mark96

Guest
io il moruccino mio :love::love::love: ce l'ho (domani sono 8 mesi! anche se lo conosco da 10 anni) ma qui ho una bella simpatia per un ragazzo!
Solo simpatia eh...:ciglione:

di chi tu parli?????????adesso me lo dici!!!!!!!!!!!magari mi fai fare le 10 domande!!!!!!!!!!su skype!!!!!!!!
 

eriqa

Florello
e poi ci sarebbe un'altro mio carissimo ma carissimo amico che si stà per sposare..e io sono super felice per lui...

Ma il mio amore ancora non l'hai scoperto..:lol:
 
Alto