• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coppie giardinauti forum

casper69

Guru Giardinauta
Credo che tu abbia dimenticato una opzione fondamentale.......esistono anche gli scambisti.....controlla, verifica, valuta...rifomula il contenuto del 3d
nottette!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Tanto per dirne una... Io e Raul Bova!!!











No, aspetta... Raul non è ancora iscritto.

TESOOOROOOOO, VIENI A REGISTRARTIIIIII!!! :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, vedi, io amo alla follia due o tre utenti del forum, ma non credo lo sappiano... e va bene così!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui lo sanno tutti chi è il mio ammmmore forumistico, che poi flirto con Lorenzo è un altro discorso ma anche con George, insomma ho un bel campionario.
 

Masolino

Bannato
Qui lo sanno tutti chi è il mio ammmmore forumistico, che poi flirto con Lorenzo è un altro discorso ma anche con George, insomma ho un bel campionario.


E brava la ''venditrice ambulante'' [ nel senso che deambuli per il forum..:eek:k07::eek:k07:] con il suo campionario di..amori, amorini, amoretti, cicisbei e quant'altro....
:love_4::love_4:

:lol::lol:
 

Masolino

Bannato
Credo che tu abbia dimenticato una opzione fondamentale.......esistono anche gli scambisti.....controlla, verifica, valuta...rifomula il contenuto del 3d
nottette!


Ottima considerazione Ondamarina-del-Tirreno: in un momento di profonda crisi economica può giovare il ritorno al '' baratto'' , scambi di beni contro beni...per così dire...

:flower: :flower: :flower:
 

Commelina

Master Florello
Qui lo sanno tutti chi è il mio ammmmore forumistico, che poi flirto con Lorenzo è un altro discorso ma anche con George, insomma ho un bel campionario.

ma Pieraaaaaa!!!! componiti!!!! :lol:
ma il tuo ammmmmore forumistico non è passato alla miglior vita di GUEST?
o era un altro??????
 
N

ninfa77

Guest
Piera ma chi è il tuo ammmmorrrre forumistico?
Mi perdo tutti i gossip............
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma Pieraaaaaa!!!! componiti!!!! :lol:
ma il tuo ammmmmore forumistico non è passato alla miglior vita di GUEST?
o era un altro??????

Commelina composta sono, errore ci fu, il mio ammmmore forumistico è presente su questo forum, vivo un pò provolone ma vivo.
 
M

mark96

Guest
mah,ci sarebbe una persona.........:fischio: ma,come di ce micia non lo sa e non lo deve sapere :lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
maaaaaaaarco chi è?:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
We mi piacciono gli inciuci, vabbè fanno parte dell'essere donna!
 
Alto