• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Natalizio 2011: topic ufficiale

Quale "elemento natalizio" vi attrae di più?


  • Votanti
    82
  • Sondaggio terminato .

Ari68

Florello
Un altrettanto applauso va al SECONDO CLASSIFICATO, con ben 33 VOTI, il mitico

ARI68!!!!!!!

Il tuo presepe è strano, originale e bellerrimo! Complimenti! (Scorri la pagina per sapere della coccarda!)

243hzz9.jpg


245kn11.jpg

Vorrei dire due cose e fare i dovuti ringraziamenti....preparatevi che di solito non son mai poche righe, scrivo dei poemi :D!!!

In primis ringrazio e faccio i complimenti a LucaM per il contest,davvero bello e coinvolgente, sia a livelllo di partecipazione e anche a livello di votazioni,un vero Successo!!!!

Ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno dato la preferenza. :love_4: e tutti quelli che hanno partecipato sia al concorso che alle votazioni

Sono rimasta piacevolmente contenta di avere ricevuto tanti voti...vuol dire che quel presepio è piaciuto e la cosa non può farmi che piacere visto cosa rappresenta per me a livello affettivo.

Quella natività l'ho fatta io con i sassi recuperati durante le escursioni lungo i greti dei fiumi Brenta e Piave (quelle nere recuperate nel Cadore),sono pietre naturali ,non colorate, levigate solo dall'acqua e incollate su pietre piu' grandi.

Questi presepi ho imparato a farli grazie ad un amico ed ex collega di lavoro,ora gravemente ammalato purtroppo.....un ragazzo dalle mani d'oro per ingegno e manualità.....perciò un grazie anche a lui per quello che mi ha trasmesso (ciao Flavio sò che leggerai :))

Faccio i complimenti al vincitore ....il BEL CAPITANO ALEX81 :)...bellissima quella composizione e bello il micio.

Un grazie a Teddy per le meravigliose coccarde che ha preparato,sarà davvero un piacere metterla in firma.:hands13:

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo contest :Saluto:

Ps dimenticavo.....Lucaaaaaaaaa.....sono una Lei :lol::lol:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Complimenti per tutto, Luca! Pure i commenti ad ogni partecipante:tupitupi: Sei stato davvero bravo :hehe: e bravi anche tutti i partecipanti :flower:
Per la mia immagine non credevo di ricevere voti...e invece sorpresaa! :eek: :froggie_r Grazie a:
Ari68, Hélène, Mor@, Picantina, pluteus e naturalmente Luca :flower::flower: :D

437781-Royalty-Free-RF-Clip-Art-Illustration-Of-A-Drooling-Cartoon-Grateful-Dog-Holding-A-Thank-You-Sign.jpg
 

steff

Florello
Bravissimo Alex !! bellissimo il micio che avrei voluto votare ma ......ho votato il fai da te ,è andata bene uguale :love_4:.
Complimenti anche agli altri vincitori ed un grazie al regista Luca per il finale scintillante !!!:hands13:
 

hermioneat

Florello
Grazie a lucam e a chi mi ha votato. Partecipare è sempre bello e divertente. E poi ho preso spunti nuovi per i (spero) prossimi lavoretti...
Un bacione a tutti
 

letizia66

Florello
Complimenti Alex il micione è bellissimo ma non solo quello ehh :D :hands13:complimenti anche a Ari un presepe molto particolare :) a vederlo mi sembrava fatto con la pasta di pane :confuso: e invece leggo che è fatto con vari tipi di pietre :muro: e hèlène molto molto brava con le foto :eek:k07:
Grazie a luca per tutto quanto hai fatto :) e un grazie particolare a Tea, Ariel28,artemide,Claudio,frensis.p.,G.altamurano,Hermioneat,Kelly Genova,luisangela,luki87,,mammagiò,Maury_85,Picantina,Soniag78,Stefano-34666,steff,ortensia che mi avete dato la vostra preferenza :love_4:
e' stato un vero piacere partecipare :love:
 

Alex81

Master Florello
OVVIO :D:D:D

devo trovà un po de spazio su qualche muro da attaccarlo. . .anche se pensavo de appenderlo fuori ben riparato che i miei tiorellini cosi lo vedono e ingrassano d'orgollio :D vedremo dai :D
 

Alex81

Master Florello
Ricevuto il premio :ciglione: moltomoltomolto pello :D
per ora si dovrà accontentare di essere appeso sull'armadio estivo in vista della calda stagione per stimolare meglio i miei fiorellini :D

sfkl85.jpg


Ringrazio l'artista e l'ideatore :hands13: e pure il vincitore pelosso che da bravo british è permaloserrimo :lol::lol::lol:
 

LucaXY

Master Florello
E' arrivato sano e salvo, meno male... :D Temevo che si rovinasse con tutto quell'ambaradam di impacchettatura (hai visto? :ciglione:) :lol:
 

Alex81

Master Florello
si si ho visto. . . e sarei curioso de sapè che scarpe te sei preso per aver na scatola cosi gigante :lol::lol::lol: comunque come vedi tutto perfetto! appena ce trovo un posticino intimo lo appendo al volo :D:D:D
na meravillia vedrai :D
 

LucaXY

Master Florello
si si ho visto. . . e sarei curioso de sapè che scarpe te sei preso per aver na scatola cosi gigante :lol::lol::lol: comunque come vedi tutto perfetto! appena ce trovo un posticino intimo lo appendo al volo :D:D:D
na meravillia vedrai :D

Era la scatola di stivali de mia madre :lol:
Avrò cercato per un giorno, non ce stava da nessuna parte :muro:
 
Alto