Io aspetto la votazione,Apertura votazioni il 16 ottobre.....
ISCRIVETEVIISCRIVETEVIISCRIVETEVI
 posso solo fare questo
posso solo fare questo
Io so solo che il mio risultato sarà una pianta di ibiscus per la prox primavera...l'ividia mi rode e alex che ha inventato questo 3d ne è il responsabile!

io partecipo ma aspetto che sboccia, è ancora mezzo chiuso
mettilo al sole sotto na lente ....daje un multivitaminico da bere....hai le ultime ore per far aprire il bocciolo a mano fare una foto e postarmela perchè io tra 9h47' CHIUDO! :ciglione: vedi di daje na svegliata a quel fiore altrimenti gareggerai er prossimo anno
Mor@ a me tutti quelli rossi muoiono,boh

mettilo al sole sotto na lente ....daje un multivitaminico da bere....hai le ultime ore per far aprire il bocciolo a mano fare una foto e postarmela perchè io tra 9h47' CHIUDO! :ciglione: vedi di daje na svegliata a quel fiore altrimenti gareggerai er prossimo anno
Però uno rosso col fiore diverso è vivo,incrociamociPerché non sei comunista prrrr

piccolo disguido...non mi caricava le pagine e la foto di mora se n'è andata---provo a chiedere ad helene se risolve il problema -.-" cazzeruola però anche te MOD!
Allora dillo che ce l'hai con me! :martello2
Ma scusa, la foto la vedo... dove è andata? :fifone2:
PS: hai messo la foto vecchia, e io che mi sono impegnata a farne una nuova, tzè vecchio rimba :lingua:
Tzè... erano le 18,35, perfettamente in tempo... tzè, sarai tu una schiappa a organizzà i contest, apri i sondaggi in piena notte e ti si intreccia il cervello prrrrr