• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Olmo60

Guru Master Florello
Siete proprio forti: ve lo dovevo dì!:lol::lol:

113027complimenti2.gif

carne

Florello Senior
non continuate che sono influenzabile, alla fin fine temo di perdere anche la mia fisionomia insieme al mio fiore :lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
EMMENOMALEEEEEEEEEEE

ma ho solo dato onore a qualche hibi che davvero non si poteva lasciare cosi....

mi son preso anche un richiamo da francesco per averglielo contraffatto...che ad esempio a lui piaceva di piu l'originale....checcevolete fa il contest è mio e soprattutto COMANDO IO :D

preoccupatevi al posto di parlar di falsificazione DI ANDARE A VOTARE valà!
:burningma :burningma :burningma e ancora cat:

:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
che ne pensate???????? :D io domani vado....e voglio la foto della ricevuta....e chi vince spartisciue! :ciglione:

tutto chiaro?! io metto su genova in onore della mia MdG
Più tardi ti faccio avere copia della ricevuta della giocata, spartire con te è il minimo dopo che mi avrai dato tutti i nomi dei partecipanti per richiedere talee a volonta:lol::lol:

guarda che sto facendo una pubblicità sfegatata....e poi ho le firme delle mie seguaci al seguito che me sponsorizzano.......
Guarda un pochettino giù:ciglione:, come ti sembra? :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ale per me questa cosa obbligatoria dei 4voti è una vera castronata............ come si fa a non volerli votare almeno..............TUTTI ?
comunque sia mi è toccato votare solo i 4 scelti............ (dispiacendomi moltissimo perchè nessuno dei rimanenti era da scartare ...anzi )

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alex, ti comunico che ho votato :lol: tutti molto belli, ho visto colori fantasmagorici, bravi :hands13:

letizia66

Florello
Ahahahahahhh Alex ninzo perchè quando accendo il pc ho la sensazione che mi esce fuori il tuo bel visino con affianco il musetto spalancato del cocapitano :hehe: e sento vota vota , eppure ho già votato :confuso: :lol: sarà influenza mediatica o febbre da cavallo?:lol:

michelepm

Florello Senior
okkey la cosa mi piace siete tutti invitati a spendere 1 euro in quaterna secca sulla ruota di genova o milano con le vostre combinazioni....tranne per la belpaccia che ne ha messi 3 e farà na terna!

che ne pensate???????? :D io domani vado....e voglio la foto della ricevuta....e chi vince spartisciue! :ciglione:

tutto chiaro?! io metto su genova in onore della mia MdG
Io li ho giocati a Genova in onore della mia Cms:ciglione: e a Milano in onore di qualcun altro:D, poi visto che mi trovavo mi son giocato la terna di Belpa sempre con i miei numeri.:lol::lol:
72q9tx.jpg se vinco prima mi compro tutti gli hiby in gara e il resto lo spartiscio con Alex e a seconda della città con la Csm o con altri/a:D

francescodv

Maestro Giardinauta
mumble mumble :confuso: allora

per il prossimo concorso dobbiamo partecipare in 90, :tupitupi:
dare 6 voti cisascuno, così possiamo giocare al superenalotto :lol::lol:

michelepm

Florello Senior
per il prossimo concorso dobbiamo partecipare in 90, :tupitupi:
dare 6 voti cisascuno, così possiamo giocare al superenalotto :lol::lol:
Per ora (per la gioia di Alex) siamo a 86 partecipanti e supereremo di gran lunga i 100 a costo di andare a fare pubblicità nelle zone più oscure del forum:ciglione:; mentre se iniziamo con il gioco d'azzardo Elebar ci spezza le talee:D, per primo amme visto che ho postato la schedina azzardosa:lol::lol:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
beh si 4 voti sono pochini!!!!
Allora a me il n. 1 piaceva pure ma non l'ho cliccato almeno credo.... ce li avevo scritti su un foglietto e tra questi avevo scelto il 9-10-14-15!!!! Errore si !!!!
Bohhhh... :confuso:

Alto