• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Olmo60

Guru Master Florello
lo sapevo!!! me lo immaginavo!! io ho votato solo un Hibi::lol::lol::martello:

p.s. ho visto solo ora la scritta" sondaggio a scelta moultiplaaaaaa":martello::lol:

Ari68

Florello
Vedo che le votazioni continuano.....e la lotta per la testa della classifica è ancora in ballo!!!

Forza,votate....votate ....e a proposito di gioco ....qualcuno mi ha preso sul serio e ha giocato i numeri al lotto :fischio::lol:

Questi i miei....

14xo22h.jpg

buona fortuna e chissà che non arrivi na botta di xxlo :lol::lol:

VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

di mauro rosario

Master Florello
Ringrazio Andrea per il messaggio,ma francamente non sono uno che gioca a lotto,quindi non saprei da dove cominciare ho scritto per essere coretto nei suoi confronti e per la sua gentilezza,grazie mille

letizia66

Florello
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
dovrei rispondere a molte domande....ma vorrei rispondere a tiziano che lo ringrazio che mi ringrazia ma mi chiamo Alex....non so però se stava parlando con me

spero almeno voi vi siate capiti io tra un po penso che andrò a far colazione però :D

...come butta??? mi sembrate simpatici leggendovi tutti inzieme!

PS dopocolazione vado a giocarmi il quaternone...è incitazione aleatoria la nostra?!

vi prego ditemi che non partiranno altre polemiche altrimenti stavolta rido

per i 5 voti manderei anche tutto a monte....voi che ne dite?! :ciglione:

OLMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai letto tutto il forum in lungo ew in largo possibile che non sai leggere le parentesi SOTTOLINEATE cat:cat:cat: :lol:

ragazzi siam volati a 90 la paura canta........peccato non avere piu frasette per i prossimi numeri vorrà dire che meli inventerò :D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Scusate ma perchè mi ritrovo scritta anche al n. 1 ???
io ho votato solo 9 10 14 15!!!!!
giusyna...ma è semplice, vuoi tentare la cinquina!:lol:

dovrei rispondere a molte domande....ma vorrei rispondere a tiziano che lo ringrazio che mi ringrazia ma mi chiamo Alex....non so però se stava parlando con me

spero almeno voi vi siate capiti io tra un po penso che andrò a far colazione però :D

...come butta??? mi sembrate simpatici leggendovi tutti inzieme!

PS dopocolazione vado a giocarmi il quaternone..
Prova a leggere il discorso che hai scritto, se parli o meglio scrivi così alle 3 pom, andom be!...e non hai ancora fatto colazione!!!!

Ari68

Florello
PS dopocolazione vado a giocarmi il quaternone...è incitazione aleatoria la nostra?!

....ti piace vincere facile nehhhhhhhhh ponziponziponzipon :lol::D

[/B][/U]ragazzi siam volati a 90 la paura canta........peccato non avere piu frasette per i prossimi numeri vorrà dire che meli inventerò :D

91 la quaterna la fa qualcuno:lol::lol::lol: questa va bene????:D

E siamo arrivati a 91 votanti....venghino signori e signore.... venghino!!!!

elena_11293

Master Florello
Guarda un pochettino giù:ciglione:, come ti sembra? :D

Grande Michele, bellissima!!! (perché non prenda troppo spazio, anche se spero in una sospensione temporanea della regola a fini concorso, nel caso potresti mettere logo e scritta dopo le altre che già hai, invece che centrato..) E brava! anche a letizia66 :hands13:

Io ieri l'ho cambiata, dato che i numeri crescono ho pensato di giocare più pesante per reclutare nuovi votanti :lol:

Alex81

Master Florello
92....asino gallina e bue :D

intanto io posto dei concorrenti fuori concorso

33uvamw.jpg

dnm0c3.jpg

200430n.jpg

e poi....anche se so che non ve ne fregherà un caz oggi avevo ciò e lo volevo condividere con voi....povero me quest'inverno....ma intanto melo godo :D

2qiz71e.jpg

347zq61.jpg

2z8ndk2.jpg

2149mqb.jpg

peccato solo per i pochi colori....mi fossero partite tutte le varietà sarebbe stato piu meglio :D

francescodv

Maestro Giardinauta
Azz e questi bisogna onorarli, altro fuori concorso, bianco doppio di notte
SAM_6826.jpg

Alex questo colore ti è uscito?

SAM_6707.jpg

ps: per i mal pensanti, le gocce d'acqua sono vere :lol::lol::lol:

FORZA CHE ARRIVIAMO A 100

Alto