• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

angieconiglia

Giardinauta
:azz:
che meraviglie...
non l'ho fatto eh! ma vedere le vostre foto mi ha fatto lo stesso effetto di una splendida fioritura di umili bocche di leone quest'estate...
i colori, la morbidezza la cicciosità.. me li sarei mangiatiiiiiiii
siete veramente bravi, riuscite a tirar fuori il meglio.
Visto che proprio non si può votare tutti (peccato) ho votato in base alla sensazione che ho descritto prima :eek:k07:
gnam!!
Wilma

Green95

Fiorin Florello
No :lol: okay :D Ma tanto io non ho nulla da temere.Il mio si vede da un miglio lontano che è così. Se volete facciamo una videochiamata con skype. Non si può photoshoppare anche quella :D

Alex81

Master Florello
ti sarai pure tenuto le foto del concorso....i miei se ne son tutti volati con l'uragano di oggi pome....e che volo! :D

Alex81

Master Florello
direzione ciclica che non so cosa sia arrivato qui ma mi han detto che girava tutto MAH!

io ERO A LEZIONE per la cronaca che non perdo mica tempo solo qui :lingua:

Ari68

Florello
Mi son decisa :D.....ho votato il 2 9 11 16.

Giocateveli anche sulla ruota di Genova e Milano :lol::lol: ..... a tutti gli altri partecipanti tanti complimenti (perchè son tutti meravigliosi) e vi auguro una quaterna secca!!! :D

Alex81

Master Florello
okkey la cosa mi piace siete tutti invitati a spendere 1 euro in quaterna secca sulla ruota di genova o milano con le vostre combinazioni....tranne per la belpaccia che ne ha messi 3 e farà na terna!

che ne pensate???????? :D io domani vado....e voglio la foto della ricevuta....e chi vince spartisciue! :ciglione:

tutto chiaro?! io metto su genova in onore della mia MdG

Alto