• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

michelepm

Florello Senior
Rubato oggi pomeriggio in un vivaio:ciglione:, il colore è sul porpora.

La foto sono riuscito a farla solo di sera con il flash:D
pq4ip.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Rubato oggi pomeriggio in un vivaio:ciglione:, il colore è sul porpora.

La foto sono riuscito a farla solo di sera con il flash:D
pq4ip.jpg
Viceee,stasera vuoi farmi morire d'invidia???E'stupendissimo,:love:fallo crescere bene bene che poi una taleina alla tua Capitanuccia gliela mandi,veeeero???:ciglione:
 

michelepm

Florello Senior
Questo è meraviglioso :love:
E se lo dice Green allora doppia contentezza, fino ad ora mi ha detto solo questo è diffusissimo...il pistillo è corto....il colore è spento
:eek:k07::lol::lol:
Viceee,stasera vuoi farmi morire d'invidia???E'stupendissimo,:love:fallo crescere bene bene che poi una taleina alla tua Capitanuccia gliela mandi,veeeero???:ciglione:
Ma certo che ti penserò appena cresce:love_4:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
avete proprio ragione io direi che il prossimo hibi contest di spostarlo a ottobre eheh
questi prima che arrivasse cleopatra
attachment.php
 

marif

Aspirante Giardinauta
Finalmente qualche fiorellino in più...era ora, anche se i rami alla base sono ancora spogli. E quello vicino, dentro ad un altro vaso è quello resuscitato che ha messo un bocciolino piccino che non vedo l'ora si apra...dovrebbe essere giallo:tupitupi:

34z0k86.jpg
 

MIZZO

Giardinauta
grazie, grazie a tutti :ros:, credo che il clima aiuti molto, per cui a Palermo hai buone probabilità di riuscita:Saluto:
 
Alto