• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

belpa

Master Florello
ecco appunto vediamo di mandarce quelli al 150esimo.... io sto attendendo una fioritura da cinquecentomilafiori :D tanto seccheranno prima di sbocciare già lo so!
ti faccio ridere: mi son nati un semino su 5 di palustris di ogni colore. che ho fatto la precisa e ho seminato 5 semi per bicchiere. solo che ho più de trenta bicchieri con piantine, ndo caspita le metto:lol:???? al 155esimo -solo se me sta simpa:D- gliene regalo una:lol:

Alex81

Master Florello
inutile che la tiri lunga per sperare che nun ce si arrivi.....riprendo col porta a porta èh :lol::lol::lol:

io a semine devo ancora ben capire cosa sia partito penso che lo scoprirò il prossimo anno che ho perso un po di cartellini di certi ci son 2 sinensis e sarei contento anche con solo quelli ma bisognà vede se son loro poi alla fine :D

elena_11293

Master Florello
ti faccio ridere: mi son nati un semino su 5 di palustris di ogni colore. che ho fatto la precisa e ho seminato 5 semi per bicchiere. solo che ho più de trenta bicchieri con piantine, ndo caspita le metto:lol:???? al 155esimo -solo se me sta simpa:D- gliene regalo una:lol:

:confuso: come 155esimo? non s'era detto qualcosa sul 150°, dato che il 100° è andato perso? allora smetto di far foto ai votanti :D

belpa

Master Florello
hahahah se arrivi a160 la faccio fa io na mallietta con la tua faccia da regalare al vincitore
(disegnata e sai anche come:D)

belpa

Master Florello
:confuso: come 155esimo? non s'era detto qualcosa sul 150°, dato che il 100° è andato perso? allora smetto di far foto ai votanti :D
emmica son lo sponsor del contest:lol: io al centesimo li do, al 150 fai la foto che il vincitore regala la pianta, al 151 il secondo al 152 il terzo. restan vacanti 2 al 155 la piantuzza germinata.156,157,158,159 che han diritto di chiedere LA QUALUNQUE al 160 tatuata a pelle la mallietta. al 200simo un tatuaggio dell'hibi vincitore , che lo vollia o no:D

Alex81

Master Florello
bon dai i semi al 150° li metto io... elena fotografa io cerco di ricordarmi a memoria tutti i 149 già votanti cosi per avere una controprova schiacciante :lol::lol::lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ideaaaa!!:slow: Ora vado da quello dell'ibi siciliano e gli dico di votare,così siamo a 150 e sappiamo pure chi è!!!Va bene o preferite la sorpresa??:confuso:

michelepm

Florello Senior
:tupitupi::tupitupi:150:tupitupi::tupitupi:

Sarà il caso di dire "centocinquanta la gallina canta":lol::lol:

Alex questo record è tutto merito tuo, COMPLIMENTI.:)

elena_11293

Master Florello
bon dai i semi al 150° li metto io... elena fotografa io cerco di ricordarmi a memoria tutti i 149 già votanti cosi per avere una controprova schiacciante :lol:

fatto!! :D

e adesso mettiti ben comodo e con santa pazienza.......... trova la differenza :lol::lol:

<= click per ingrandire

...acc, una volta ingrandita l'immagine non è cmq a dimensione reale, per cui devo metterti la pagina con 150 votanti singolarmente. quella con 149 l'avevo già postata ma la rimetto accanto per facilitarti il compito... :eek:k07:

149 votanti => <= 150 votanti

:ciglione: allora, trovato chi è il fortunato e probabilmente ignaro vincitore (di non si sa ancora bene cosa)?

(io metto la soluzione capovolta nel prossimo post, se per caso non ce la fai.. :rolleyes:)

e, complimenti! (applaus)

elena_11293

Master Florello
Soluzione:

¡¡¡ǝnbuıɔɐʇuɐʇʇo‾ʎɹnɐɯ˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙è ǝʇuɐʇoʌ oɯısǝʇuɐnbuıɔoʇuǝɔ lı

:hands13:

Alex81

Master Florello
fatto!! :D

e adesso mettiti ben comodo e con santa pazienza.......... trova la differenza :lol::lol:

<= click per ingrandire

...acc, una volta ingrandita l'immagine non è cmq a dimensione reale, per cui devo metterti la pagina con 150 votanti singolarmente. quella con 149 l'avevo già postata ma la rimetto accanto per facilitarti il compito... :eek:k07:

149 votanti => <= 150 votanti

:ciglione: allora, trovato chi è il fortunato e probabilmente ignaro vincitore (di non si sa ancora bene cosa)?

(io metto la soluzione capovolta nel prossimo post, se per caso non ce la fai.. :rolleyes:)

e, complimenti! (applaus)

ti assumo!

Alto