• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consolatevi così per il caldo

giallocrema

Giardinauta Senior
Anno scorso siccità più che altro con incendi spaventosi.
E devo dire che avendo viaggiato in india in piena estate siamo praticamente pari, una roba stile clima monsonico. Mi ricordo ancora una sera in riva al Gange mentre seguivo un rito ammassata con altri turisti e sentivo fiumi di sudore ruscellarmi lungo la schiena. Anche stasera cucinavo e mi si appiccicavano i vestiti addosso.
Solo che non sono in vacanza e sto incavolata come una biscia. Una biscia sudata. Ditemi che finirà
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anno scorso siccità più che altro con incendi spaventosi.
E devo dire che avendo viaggiato in india in piena estate siamo praticamente pari, una roba stile clima monsonico. Mi ricordo ancora una sera in riva al Gange mentre seguivo un rito ammassata con altri turisti e sentivo fiumi di sudore ruscellarmi lungo la schiena. Anche stasera cucinavo e mi si appiccicavano i vestiti addosso.
Solo che non sono in vacanza e sto incavolata come una biscia. Una biscia sudata. Ditemi che finirà
Sicuramente l'umidità è di più ...ma qui l'anno scorso da i primi di giugno le temperature non sono mai scese sotto ai 35°....e da marzo non si era più visto acqua..quest'anno ha piovuto moltissimo di più e le temperature sono diventate infernali da solo 15/20 giorni comunque dovrebbe finire dalla prossima settimana...speriamo non si siano sbagliati

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto