RunDLL
Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, vorrei destinare il mio attuale tagliaerba ad una zona incolta della mia casa infestata da infestanti che viene decespugliata, anche perchè vorrei utilizzare questa zona con questo, diciamo, prato rustico mettendoci uno scivolo per il piccoletto ed una piscina gonfiabile sempre per il piccoletto.
Per questo scopo destinerei l'attuale tagliaerba a questo piccolo pezzo di terra e ne vorrei comprare uno nuovo da destinare solo al mio piccolo prato, rigorosamente elettrico.
Per questo vorrei un consiglio da voi senza esagerare nel prezzo ma nemmeno stando troppo a lesinare, ne vorei comunque uno di qualità e che arrivi ai bordi il più possibile. Per il momento vi informo su quelli che ho già visto ma ovviamente si accettano consigli anche tra quelli non presenti in questa lista:
1) BOSCH ROTAK 32 1200 W modello 2011
2) AL-KO Tagliaerba elettrico 1000 watt Limited Edition 3.22 SE
3) GARDENA PowerMax 32E
Grazie a tutti.
Per questo scopo destinerei l'attuale tagliaerba a questo piccolo pezzo di terra e ne vorrei comprare uno nuovo da destinare solo al mio piccolo prato, rigorosamente elettrico.
Per questo vorrei un consiglio da voi senza esagerare nel prezzo ma nemmeno stando troppo a lesinare, ne vorei comunque uno di qualità e che arrivi ai bordi il più possibile. Per il momento vi informo su quelli che ho già visto ma ovviamente si accettano consigli anche tra quelli non presenti in questa lista:
1) BOSCH ROTAK 32 1200 W modello 2011
2) AL-KO Tagliaerba elettrico 1000 watt Limited Edition 3.22 SE
3) GARDENA PowerMax 32E
Grazie a tutti.