Una domanda: Schizzo è un'altro gattino diverso da Piccilù
??? Io mi ricordavo tempo fà di Piccilù, ma non mi sembra che fosse così selvatico???
Come stà Piccilù??? Spero bene! Lui non dorme sul letto con te???
Ciao ciao e tante grattatine ai pelosini "zeccosetti"! :love_4:
Schizo è nello stesso tempo più dolce e di compagnia di Piccilù. Più dolce perché ti "chiede" le carezze, se le gode e, quando è in casa, è come se avessi un controllore. Se sto in cucina al lavandino o alla macchina del gas stai sicurache lui sta accucciato ai miei piedi e lo stesso accade quando vado nell'orto o sto in giardino: sta sempre accanto a me. Persino in bagno, non ho un po' di privacy!!!
Però non si fa prendere in braccio, se lo accarezzi dalla vita in giù si gira di scatto e mordicchia senza però stringere.
Piccilùè un tranquillone egocentrico. Entra, mangia, un paio di strusciatine e a dormire sul cuscinone. Dopo le prime volte che gli ho proibito di salire sul letto non ne ha fatto un dramma e non ha più tentato di salirci.
Invece Schizzo, in questi giorni che lo tengo lontano dal mio letto tenendo chiusa la porta, dopo aver mangiato ci si mette contro accucciato in attesa che io la apra per balzare all'interno. Mi fa tanta tenerezza e mi dispiace proprio.
Grazie delle grattatine dai miei pelosetti!!!