• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su miciotto dolce ma invadente!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Si è il Combo. Stasera proverò a pesarlo ma 'sto Advocate non lo conosce nessuno dei miei amici e non so se fidarmi

Grazie e ciao, ciao

luna70

Giardinauta
Ciao Datura,
consigli non te ne posso dare nemmeno io..... i miei 5 gatti dormono beatamente con me sul letto:D:D!!! E' vero che non sempre glielo permetto...... però quando possono si fiondano tutti sul lettone di mamma'!!!
Purtroppo non conosco nemmeno il prodotto di cui chiedevi info. Io ai miei metto il Frontline combo ed è OK: è vero anche che i miei mici sono gatti di casa, escono solo nel mio giardino e piuttosto raramente.

Una domanda: Schizzo è un'altro gattino diverso da Piccilù :love::love:??? Io mi ricordavo tempo fà di Piccilù, ma non mi sembra che fosse così selvatico???
Come stà Piccilù??? Spero bene! Lui non dorme sul letto con te???

Ciao ciao e tante grattatine ai pelosini "zeccosetti"! :love_4:

Kirya

Aspirante Giardinauta
Non conosco il prodotto di cui parli, ma noi usiamo lo Stronghold... ma anche quello va a peso... non so, chiedi a qualcuno più informato o, meglio, chiedi ad un vet cosa ti consiglia!

artistaviva

Giardinauta
Beh anche io mi tengo il mio miciotto nel letto....e me lo pomicio prima di andare a nanna e la mattina quando mi sveglio:D.....perciò non sono d'aiuto...però il mio non esce mai....e non ha problemi di stomaco,perciò posso capirti benissimo!!!!E' difficile controllare un gatto che esce....anche per quanto riguarda i problemi di stomaco....può sempre mangiare in giro roba che gli fà male....non sò che dire....

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cara Datura il prodotto che dici tu è ottimo e anche costoso :crazy:,cmq non ti preoccupare io quando ho portato Poldino dal vet.con le zecche io ero disperata, e lui ci si è fatto una risata :squint:quest'anno ancora c'è tutto perchè è caldo umido. Vai cmq dal vet per gli altri problemi, è meglio per lui e per te, cosi quest'inverno hai LO SCALDINO sui piedi gratis:Dio ne ho due che fanno a gara per il meglio posto:lol::Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
dopo dure lotte e incursioni furtive anche io ho ceduto:martello:e adesso anche la mia Desy dorme beatamente nel mio letto!!:lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Una domanda: Schizzo è un'altro gattino diverso da Piccilù :love::love:??? Io mi ricordavo tempo fà di Piccilù, ma non mi sembra che fosse così selvatico???
Come stà Piccilù??? Spero bene! Lui non dorme sul letto con te???

Ciao ciao e tante grattatine ai pelosini "zeccosetti"! :love_4:

Schizo è nello stesso tempo più dolce e di compagnia di Piccilù. Più dolce perché ti "chiede" le carezze, se le gode e, quando è in casa, è come se avessi un controllore. Se sto in cucina al lavandino o alla macchina del gas stai sicurache lui sta accucciato ai miei piedi e lo stesso accade quando vado nell'orto o sto in giardino: sta sempre accanto a me. Persino in bagno, non ho un po' di privacy!!!
Però non si fa prendere in braccio, se lo accarezzi dalla vita in giù si gira di scatto e mordicchia senza però stringere.

Piccilùè un tranquillone egocentrico. Entra, mangia, un paio di strusciatine e a dormire sul cuscinone. Dopo le prime volte che gli ho proibito di salire sul letto non ne ha fatto un dramma e non ha più tentato di salirci.

Invece Schizzo, in questi giorni che lo tengo lontano dal mio letto tenendo chiusa la porta, dopo aver mangiato ci si mette contro accucciato in attesa che io la apra per balzare all'interno. Mi fa tanta tenerezza e mi dispiace proprio.

Grazie delle grattatine dai miei pelosetti!!!

Alto