marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
vi devo spiegare un "antefatto" .......quando lo abbiamo trovato gigio aveva poco più poco meno di 3mesi lo preleviamo lo mettiamo in uno scatolotto recuperato in gelateria con la copertina che di solito mi serve sui sedili per i cagnolini .....in verità era un pochetto sporco e attaccaticcio dato che si era fregato un intera pallina di gelato (quello alla cannella appunto) per sbafarsela...... arriviamo a casa, entriamo e la mia signora lo fa uscire, giusto il tempo per riempire con due dita di acqua la vasca .....
lo brinca e pluff dentro in vasca ........bagnetto, asciugata, spazzolata e servizio completo ci mancava solo il profumo ......sembrava cotonato ........ da allora bagno lei e pluff bagno lui .....
è talmente abituato alla vasca che ci va dentro ogni tanto cii si appisola, oppure gioca con il cordino del campanello "di soccorso" che pende su un lato della vasca .......insomma non ne ha timore
credo che abituato sin "da piccolo" poi non abbia avuto più problemi ........
@elena i gatti quando ci si mettono son proprio forti !!!
lo brinca e pluff dentro in vasca ........bagnetto, asciugata, spazzolata e servizio completo ci mancava solo il profumo ......sembrava cotonato ........ da allora bagno lei e pluff bagno lui .....
è talmente abituato alla vasca che ci va dentro ogni tanto cii si appisola, oppure gioca con il cordino del campanello "di soccorso" che pende su un lato della vasca .......insomma non ne ha timore
credo che abituato sin "da piccolo" poi non abbia avuto più problemi ........
@elena i gatti quando ci si mettono son proprio forti !!!
Ultima modifica: