Confesso ...oggi mi sono scoperta a cantare questo adattamento di Heidi:
Angeeeeeeel ti sorridono i moooonti....
Angeeeeeeel....le crocchette ti fanno ciao
secondo me a lei piaceva
Non è venuta la neuro?
Confesso ...oggi mi sono scoperta a cantare questo adattamento di Heidi:
Angeeeeeeel ti sorridono i moooonti....
Angeeeeeeel....le crocchette ti fanno ciao
secondo me a lei piaceva
shhhh....credo non mi abbia sentito nessuno....almeno...ehmm ..spero :ros:
ps. da oggi finalmente il microchip di Angel e' registrato a nome mio, quindi anche legalmente fa pienamente parte della mia famiglia
Un giorno mi sono infilata dentro la cuccia del cane per fare la prova impermeabilità con mio marito che col tubo allagava il tetto, il cane tutto felice si infilò pure lui.
sc... silenzio....che se passa da queste parti mi ricovera sul serio!!Non è venuta la neuro?
Mi avete fatto morire dal ridere!!
Anche io mi sveglio la mattina e trovo il gatto che si è preso metà del letto e io e il mio compagno ci ritroviamo nell'altra metà tutti stretti!!!
Per la luce accesa quando uscite: non sono sicura che ai gatti faccia piacere...una volta mi avevano detto che loro preferiscono le luci spente perche si rilassano di piu!
M'hai fatto morire!!!
Ma, almeno era impermeabile???
sc... silenzio....che se passa da queste parti mi ricovera sul serio!!
e che dire del fatto che lgi apro la finestra9a lui piace spiare fuori)mentre fuori? ci sono i pinguini che mi fanno ciao cia ocon un'aletta,e io sono al pc che mi congelo?
Beh è un classico cara!!!Il mio adora guardare il camion che ritira la spazzatura:froggie_r....sai lampeggianti e rumori strani....s'incanta per tutto il tempo!!!Mi fa morire dal ridere!
Che dire comandano loro!:smok:
che strano la mia micia scappa dal rumore del camion che ritira la spazzatura e via sotto il mio letto!!
Beh è un classico cara!!!Il mio adora guardare il camion che ritira la spazzatura:froggie_r....sai lampeggianti e rumori strani....s'incanta per tutto il tempo!!!Mi fa morire dal ridere!
Che dire comandano loro!:smok:
a volte vicino a casa mia passano i cavalli(c'e' un maneggio a 2 km circa)e lui skizza via dalla finestra spaventato appena si accorge che al clap clap clap clap degli zoccoli corrispondono enormi animali a lui sconosciuti