• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per cena Valdostana

taty

Giardinauta Senior
ciao a tutti.....

sabato sera ho amici a cena e siccome sono bocche fameliche ...secondo voi dopo un bel giro di antipasti una fonduta come primo piatto, di secondo che cosa posso fare???????????

consigli cercasi........anche idee sugli antipasti........
Grazie Taty
 

taty

Giardinauta Senior
Bruna cara...

e chi li ha mai fatti i pizzoccheri???? Non so nemmeno da che parte cominciare...

s.o.s.:food:
 

alby80

Giardinauta Senior
hai il set da fonduta quello da mettere al centro del tavolo?
Se si sarebbe bello continuare la cena "comune"... ad esempio con una bella bourguignon.. sempre con il set al centro del tavolo...

e per finire frutta a pezzi da intingere nel cioccolato fuso al centro del tavolo!

Ecco la mia idea di CENA TRA AMICI.....
dulcis in fundo una bella grolla dell'amicizia con grappa e caffè!!
 

taty

Giardinauta Senior
grazie...

ma quanti bei consigli...

dunque ho deciso...e vi aggiorno cosi magari chissa' puo' essere di spunto per qualcun'altro...

antipasti misti: caramelle di sfoglia con ogni ben dentro...gorgonzola e noci, acciughe, prosciutto etc etc...
funghetti con uovo e pomodoro , pastin (tubo di baguette con salsiccia dentro) .......fonduta con crostini... frittelle di castagnaccio e torta alle noci.......

eh? che dite?????

Bruna cara....i pizzoccheri te li faccio quando ci vieni a trovare......!!!

Il sito Clo mi è stato molto molto utile......

La bourguignon di cioccolato l'ho fatta 15 giorni fa ...una sera che ho invitato le colleghe a mangiare la Bagna Cauda...e come dolce abbiamo affogato ogni tipo di frutta nel cioccolato.........è bellissimo!!!!!!!

Baci e grazie a tutti
 
Alto