Qualsiasi cosa ti sia successo, se finiamo con le battute e le risposte piccanti, non ci rimane che dire "si giusto", "no sbagliato", una noia mortale, da fare rinsecchire il prato anche a ...
Tranquillo è solo....
non e' successo nulla....ringrazio tutti gli amici di questa sezione che hanno apprezzato i miei interventi in questi mesi e in particolar modo tonio,michele,luki,gormita,faunorosso e tanti altri.grazie ragazzi di tutto cuore
marco
Oggi è un'altra giornata ni, vero? Ancora mi sfugge il perchè, se vuoi ti dedico la canzone di masini perchè lo fai
però poi sarebbe troppo opprimente.:fischio:
E finiscila di fare lo spiritoso che qui poi te ne vai tu se va Tonio tra poco se ne andrà qualcun altro, e alla fine rimaniamo 4 gatti e 4 pecore
(senza offesa per nessuno).
Poi se preferisci ho quest altro messaggio:
Il forum ti ringrazia di cuore per il contributo fornito e l'assistenza precisa, corretta e cordiale che hai saputo dare nel corso dei mesi
alle persone che avvicinavano a questa meravigliosa esperienza che è il prato
Oggi è un giorno triste, perchè hai deciso di andare via nella consapevolezza che lascerai molti di noi con l'amaro in bocca per non poterti fermare e soprattutto coscienti del fatto che stiamo perdendo, non un utente qualsiasi, ma di più, un amico sempre disponibile ad aiutarci quando avevamo bisogno di aiuto.
A gran voce il Forum grida con le lacrime agli occhi: RIMANI CON NOI MARCO.:hands13::hands13::hands13:
Questo ti è piaciuto?
Scusate l'O.T.
Questo è stato aggiunto dopo aver visto la cancellazione di Marco?
E' impazzito?