E la colomba azotata dopo la concimazione primaverile dove la metti?concimazione stile tonio:
primavera azotato 20-5-8
pre estivo potassico 15-0-25
settembre potassico15-0-25
novembre potassico15-0-25
natale....panettone
p.s. lasciane un po' alle talpe:martello:
purtroppo come ben tu sai io uso dei concimi con all'interno anche composti organici .......a proposito di talpe una settimana fà nè ho presa un'altra ,e gli dico sempre alle talpe non venite nel mio giardino tanto non avete scampo con le trappole sempre posizionate....è un campo minato.....:fischio:
Grazie tonio, mi ha lasciato un po spiazzato quella scritta "con un effetto pronto e anche nel tempo ".a rilascio immediato......
e' facile michele riconoscere i concimi ed e' ora chi impari anche tu....l'azoto nitrico e' il piu' veloce come rilascio,seguito da quello ammoniacale che e' a rilascio medio tipo 2 settimane e poi in ultimo l'azoto ureico....quest'ultimo e' quello piu' a lungo rilascio. in base alle percentuali si definisce un concime a rilascio immediato o lenta cessione....nulla di particolarmente difficile:Saluto:Data l'ignoranza in materia, stamattina mi stavo mettendo a posto delle cosine e mi sono letto le indicazioni del concime; chi è cosi gentile da dirmi se è a lento rilascio o immediato.
Queste sono le indicazioni:
Grazie mille
cioe' ?????
in base alle percentuali si definisce un concime a rilascio immediato o lenta cessione....Cosa non ti è chiaro?
in base alle percentuali si definisce un concime a rilascio immediato o lenta cessione....