• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bruciatura prato causa eccesso di concime

dominello

Aspirante Giardinauta
salve, purtroppo per inesperienza,ho provato a distribuire il concime sul prato tramite una macchina spargi seme,il risultato che in certi punti è fuoriuscito troppo concime.....il risultato finale dopo 10gg è che il mio prato presenta delle bruciature proprio nei punti dove è fuoriuscito troppo concime. il concime utilizzato è il COMPO NITROPHOSKA GOLD. Qualcuno saprebbe dirmi che rimedio utilizzare per fermare queste chiazze di bruciatura e per far riprendere il prato li dove si è bruciato?
Grazie
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
prova a dare una rastrellata all'erba secca, buttaci delle sementi e una spolverata di terriccio per ricoprirle anche solo parzialmente

cigolo
 
Alto