Se vi può essere di aiuto io nel 2015 quando ho realizzato i lavori di preparazione del topsoil ho usato oltre alla pozzolana del terriccio acquistato da un centro garden dove vendono e installano prati a zolle ci sono andato su consiglio di persone del settore , ne ho acquistati 6 mc una parte L ho usata per la copertura delle sementi il resto mischiata con la pozzolana e una parte del terreno fresato , posso dirvi che la conformazione del terriccio che mi hanno scaricato è molto simile anzi praticamente uguale ai Sacchi da 80 litri di terriccio per prati che si trovano in giro , molto leggero e si lavora veramente bene , veniamo al costo : 34 euro al mc hanno la possibilità di scaricarlo anche con il braccio direttamente sulla superficie con un costo di 100 euro , logicamente mi ero informato della composizione del prodotto non hanno una scheda tecnica è prodotto direttamente da loro : Compost , torba , stallatico, poca sabbia , concime generico , questo è quello che hanno detto a me a voce quindi tornando al discorso non vendono a kg ma a mc e confermo che un mc di questo materiale pesa molto meno di una tonnellata , per chi è interessato in zona ( Roma nord est ) posso darvi indicazioni del centro e anche foto del terriccio scaricato sul mio top.