• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mese di ottobre: piante a fioritura autunnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
gli imbroglioni, sempre che ci siano, si combattono con tanto partecipanti onesti, più sono questi meglio si riconoscono i falsi.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
azz io avevo fatto delle foto e le ho cancellate..
che babbeo!!!!

ne ho rifatte altre, ma non sono come le precedenti!!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
con il contest hibi di alex mica è uscito tutto sto pandemonio anzi ci siamo divertiti un sacco....ho forse sbagliato forum? non siamo sempre gli stessi ?e allora giochiamo che i veri problemi sono fuori di quì
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io sto curando una pianta in fioritura... ma mi sa che se la sta prendendo cooomoda.... potrebbe non sbocciare per la fatidica data!!! :muro:
 

carne

Florello Senior
con il contest hibi di alex mica è uscito tutto sto pandemonio anzi ci siamo divertiti un sacco....ho forse sbagliato forum? non siamo sempre gli stessi ?e allora giochiamo che i veri problemi sono fuori di quì

Ogni contest è sempre interessante e...si sa che la zizzania sta sempre in mezzo alle piante!!!
 

Pam

Apprendista Florello
io sto curando una pianta in fioritura... ma mi sa che se la sta prendendo cooomoda.... potrebbe non sbocciare per la fatidica data!!! :muro:
ciao,
mi sa che siamo tutti nelle stesse condizioni, inoltre qui 2 giorni fa ha fatto un vento maledetto che ha scompaginato un po' le cose. Andrà a finire che metto la prima fatta ( e meno male che almeno una l'avevo preparata):Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
A che punto sono le iscrizioni? non vedo l'ora di vedere tutte le foto in sequenza e votare ammirare e votare:D

sì sì dai, facciamo in fretta, che questo contest senz'altro la maglietta me la sogno. e son già pronta per il prossimo: fiori finti di stoffa e plastica. lì qualche chance... forse...

ps pensavo... :rolleyes:: che poi capita che partecipiamo con piante cui vogliamo bene, ma che magari solo noi apprezziamo, perchè siamo i soli a conoscerne la storia. in un passato concorso ne misi una che mi sembrava particolare, strana, 'diversa', che da taleina di 5 cm scarsi era diventata vaso enorme, circonferenza da non poterla abbracciare. beh si classificarono mooolto meglio piante altre, di cui anch'io avevo/ho esemplari, e persino grandi, ma che avevo valutato 'troppo normali' per meritarsi di concorrere. insomma, il nostro gusto (il mio) non è sempre buon metro
 
Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Non mi sembra proprio.....infatti anche di là sono stati sollevati dei problemi x quanto riguarda le foto ritoccate,forse te ne sei dimenticato!!!ciao ciao
certo che me lo ricordo l'hibi11 che poi ha vinto ma le cose non sono andate così pesantemante infatti l'hanno votato in molti qui qualcuno dice di volersi ritirare!
non è che qualcuno è un po geloso perchè Erika c'è arrivata per prima a organizzare il contest????
a me pare che tutta questa situazione abbia come sfondo il complicare le cose proprio a lei.....
i mod dovrebbero smorzare e favorire invece di continuare ad accendere la miccia ciaociao
 

miciajulie

Fiorin Florello
certo che me lo ricordo l'hibi11 che poi ha vinto ma le cose non sono andate così pesantemante infatti l'hanno votato in molti qui qualcuno dice di volersi ritirare!
non è che qualcuno è un po geloso perchè Erika c'è arrivata per prima a organizzare il contest????
a me pare che tutta questa situazione abbia come sfondo il complicare le cose proprio a lei.....
i mod dovrebbero smorzare e favorire invece di continuare ad accendere la miccia ciaociao

oddio erika si è fatta dei nemici!!! pauuuura :lingua:
no, non credo. i contest 'mensili', come questo, sono gestiti dai mod. gelosia tra i mod? naaaaaaaaa. credo che dell'organizzazione [ricevimento foto, anche da concorrenti (leggasi miciaio) che per inviare una foto fanno fatiche tremende e hanno bisogno di assistenza, ripubblicazione, avvisi, controavvisi, ecc ecc] i mod farebbero tutti a meno:rolleyes: ma si sacrificano per la comunità:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
micia hai sicuramente ragione,io parlo a sensazione e da quel che ho letto questo ho capito....a qualcuno non piacerà ma io dico quel che penso se mi accorgo di aver sbagliato sono anche pronto a far un passo indietro ciao
 

michelepm

Florello Senior
sì sì dai, facciamo in fretta, che questo contest senz'altro la maglietta me la sogno.
Io mi accontenterei anche di una fotografia:ciglione: perchè di vincere non se ne parla ploplio, oppure dobbiamo sperare in una non fioritura di chi aspetta per fare le foto :lol::lol::lol: ovviamente scherzo.........mi piacciono le gare impossibili
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
certo che me lo ricordo l'hibi11 che poi ha vinto ma le cose non sono andate così pesantemante infatti l'hanno votato in molti
E ci credo...con tutta la pubblicità che è stata fatta sui profili degli utenti!!!
non è che qualcuno è un po geloso perchè Erika c'è arrivata per prima a organizzare il contest????
Se pensi che sia gelosa di Erika perchè si è presa la rottura di scatole di condurre il concorso,ti sbaglio di grosso!!!Prima cosa l'organizzazione dei concorsi viene concordata fra tutti i mod,e credimi che nessuno ha mai litigato x organizzarli,anzi se possono,li evitano volentieri....io x prima!!!

oddio erika si è fatta dei nemici!!! pauuuura :lingua:
Brava Micia,io e Erika siamo amiche,nessuna gelosia o altro!!!
i mod farebbero tutti a meno:rolleyes: ma si sacrificano per la comunità:D
Esatto....se posso cerco di evitare la rottura e il lavoro di organizzarne uno e sono riconoscente a chi si accolla questo lavorone,hanno tutta la mia stima!!!ciao ciao
 

michelepm

Florello Senior
E ci credo...con tutta la pubblicità che è stata fatta sui profili degli utenti!!!
Perchè lore.l cosa c'è di male nel fare pubblicità sui profili:confuso:, mica ha chiesto il voto al suo hiby e non tutti riescono a riconoscere il proprietario dal fiore o dal contesto:)
Sapessi quanta ne ho fatta io in giro per il forum ma purtroppo il mio hiby non rendeva come si deve, di sicuro mi sto attrezzando per l'anno prossimo:lol::lol:

Iscrivetevi gente.... iscrivetevi, anche qui vogliamo numerosi iscrizioni e votanti, poi se Erika lo consente mettiamo anche pubblicità in firma:ciglione:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non c'è nulla di male,ma vuoi mettere fare un concorso senza dire nulla e invece fare pubblicità mettendo il link in firma e andando a chiedere di votare nei profili di tutti???Mi sembra che la cosa sia un pò differente.....che poi non ci sia nulla di male,questo è vero!!!ciao ciao
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Anche io ho inserito in tutti i miei interventi l'invito a votare :boh: certo non sono conosciuto come alex, il mio hibi, pur bellissimo :love: si é classificato quart'ultimo ma mi sono divertito ed è questo che conta.
Partecipo a questo concorso con lo stesso spirito, poi c'é chi lavora di fotosciooop e chi inserisce chiari dettagli per farsi riconoscere, ma a dirla tutta non mi interessa, perché non sono interessato a vincere, mi basta godere dei risultati della mia coltivazione ..... dal vivo :Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
:)Lore, però per una come me è meglio che ci siano questi inviti a votare, se no non potrei partecipare, mi scapperebbero tutti:D:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto