A parte che si vede (le croppi spesso :fischio, la foto del fero mi sembrava diversa, guardando gli stimmi, un'altra luminosità... ma evidentemente mi sono sbagliata :embarassMorena ti sbagli,sono tutti e tre crop,e sai il motivo??Non potevo avvicinarmi senza coprire il sole,perciò x avere una foto ravvicinata al sole,ho dovuto cropparle....anche se sono tre foto scattate singolarmente e non crop di un'altra foto messa x intero!!!Solo che le mie le noti di meno,dato che scatto a più di 12milioni di pixel!!!
In ogni caso, e qui vado OT e non c'entra col concorso, per me non ha neanche molto senso mettere la foto intera e poi il crop di mezzo fiore, è già bella la prima e sarebbe sufficiente (ribadisco per me)
Tornando in tema, se non ci fidiamo della fioritura attuale, perché non lasciare la data sulla foto allora?
Giusto quello che dice Mammababy, se scatti una foto e non ne sei soddisfatta, puoi sempre cropparla (ma quanto ce piace 'sta parola ) per ottenere un'inquadratura migliore, e poi postarne un'altra.
Infine, linko qui per i nuovi il REGOLAMENTO GENERALE dei concorsi, utile anche ai vecchi, per ripassare
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/139005-concorsi-premi.html
PS: quelle linkate sopra, sono le regoli GENERALI stabilite mesi fa, se qualcosa dovesse cozzare con quelle scritte da Erika, restano valide queste ultime, scritte nel primo post. Spero che sia tutto chiaro.
Ultima modifica: