Hibiscus Noblesse Obligecon il contest hibi di alex mica è uscito tutto sto pandemonio anzi ci siamo divertiti un sacco....ho forse sbagliato forum? non siamo sempre gli stessi ?e allora giochiamo che i veri problemi sono fuori di quì
Non mi sembra proprio.....infatti anche di là sono stati sollevati dei problemi x quanto riguarda le foto ritoccate,forse te ne sei dimenticato!!!ciao ciaocon il contest hibi di alex mica è uscito tutto sto pandemonio
con il contest hibi di alex mica è uscito tutto sto pandemonio anzi ci siamo divertiti un sacco....ho forse sbagliato forum? non siamo sempre gli stessi ?e allora giochiamo che i veri problemi sono fuori di quì
ciao,io sto curando una pianta in fioritura... ma mi sa che se la sta prendendo cooomoda.... potrebbe non sbocciare per la fatidica data!!! :muro:
A che punto sono le iscrizioni? non vedo l'ora di vedere tutte le foto in sequenza e votare ammirare e votare
Ciao,la zizzania sta sempre in mezzo alle piante!!!
certo che me lo ricordo l'hibi11 che poi ha vinto ma le cose non sono andate così pesantemante infatti l'hanno votato in molti qui qualcuno dice di volersi ritirare!Non mi sembra proprio.....infatti anche di là sono stati sollevati dei problemi x quanto riguarda le foto ritoccate,forse te ne sei dimenticato!!!ciao ciao
certo che me lo ricordo l'hibi11 che poi ha vinto ma le cose non sono andate così pesantemante infatti l'hanno votato in molti qui qualcuno dice di volersi ritirare!
non è che qualcuno è un po geloso perchè Erika c'è arrivata per prima a organizzare il contest????
a me pare che tutta questa situazione abbia come sfondo il complicare le cose proprio a lei.....
i mod dovrebbero smorzare e favorire invece di continuare ad accendere la miccia ciaociao
Io mi accontenterei anche di una fotografia:ciglione: perchè di vincere non se ne parla ploplio, oppure dobbiamo sperare in una non fioritura di chi aspetta per fare le foto ovviamente scherzo.........mi piacciono le gare impossibilisì sì dai, facciamo in fretta, che questo contest senz'altro la maglietta me la sogno.
E ci credo...con tutta la pubblicità che è stata fatta sui profili degli utenti!!!certo che me lo ricordo l'hibi11 che poi ha vinto ma le cose non sono andate così pesantemante infatti l'hanno votato in molti
Se pensi che sia gelosa di Erika perchè si è presa la rottura di scatole di condurre il concorso,ti sbaglio di grosso!!!Prima cosa l'organizzazione dei concorsi viene concordata fra tutti i mod,e credimi che nessuno ha mai litigato x organizzarli,anzi se possono,li evitano volentieri....io x prima!!!non è che qualcuno è un po geloso perchè Erika c'è arrivata per prima a organizzare il contest????
Brava Micia,io e Erika siamo amiche,nessuna gelosia o altro!!!oddio erika si è fatta dei nemici!!! pauuuura :lingua:
Esatto....se posso cerco di evitare la rottura e il lavoro di organizzarne uno e sono riconoscente a chi si accolla questo lavorone,hanno tutta la mia stima!!!ciao ciaoi mod farebbero tutti a meno ma si sacrificano per la comunità
Perchè lore.l cosa c'è di male nel fare pubblicità sui profili:confuso:, mica ha chiesto il voto al suo hiby e non tutti riescono a riconoscere il proprietario dal fiore o dal contestoE ci credo...con tutta la pubblicità che è stata fatta sui profili degli utenti!!!