Pam
Apprendista Florello
Ti rispondo stasera
Ti rispondo stasera
Erika x togliere qualsiasi dubbio sul fatto che la fioritura sia attuale,puoi farti inviare 3 foto,oltre alle 2 che citi tu,anche un'altra della pianta con annesso un quotidiano,oppure un foglio con la data del giorno dello scatto!!!- Vi chiedo di inviarmi via mp due foto della pianta con cui intendete partecipare, una foto della pianta intera ed una del particolare con cui eventualmente si vuole concorrere (non un crop :squint
Ciao,
vorrei un chiarimento in merito alle foto da inviare.
Quella della pianta è solo una foto "tecnica" per provare a te che la foto è nostra oppure è pubblicata anche quella e partecipa al concorso?
Grazie:Saluto:
p.s.: non hai più spazio nella casella dei mp, devi svuotarla :fischio:
non so se questa info l'ho persa nel leggere oppure non c'era scritto per cui chiedo: ogni utente una sola pianta (cioè, si possono inviare 'solo' due foto della stessa pianta, particolare e intera, a testa o anche di più)?
Io ho chiesto solo due foto della stessa pianta......è tutto scritto nel primo post.
Tu dici???Oggi ho fatto delle foto,mi dici se ci sono dei crop e quali sono???Ti metto il link...@lorel: alla fine se è un crop si vede
Del fero non hai fatto crop, del superkabuto e della cory sì :fischio:...Tu dici???Oggi ho fatto delle foto,mi dici se ci sono dei crop e quali sono???Ti metto il link...
http://forum.giardinaggio.it/fotografie-piante-grasse/158577-fiori.html
Ciao,Ma poi perché uno dovrebbe perdere tanto tempo a fare sto benedetto crop e a farlo anche bene perché nessuno lo sgami? Non é che in premio c'hanno promesso un milione di euro! Si fa per soddisfazione personale, ma se uno vince barando che soddisfazione c'é?
Comunque lore se viste le foto una ti puzza di crop dillo che prendiamo il furbetto e gli facciamo un crop grosso cosí...!
il punto è NON utilizzare il crop della foto intera per la foto del dettaglio, cioè giocarsi 2 immagini da una sola foto scattata
devono essere 2 foto differenti per dimostrare che non si è "rubata" una foto in rete e da quella si sono estratte 2 immagini,
ma che sia una nostra pianta
pam30 se la pianta è brutta probabilmente meriterà un voto in meno di una pianta bella per intero e nel dettaglio.. in fondo è questo lo scopo del concorso .. no? sta a te trovare l'angolazione + meritevole anche nella foto intera
in tutti i concorsi si sono pubblicate le 2 immagini e questo non cambia
Erika x togliere qualsiasi dubbio sul fatto che la fioritura sia attuale,puoi farti inviare 3 foto,oltre alle 2 che citi tu,anche un'altra della pianta con annesso un quotidiano,oppure un foglio con la data del giorno dello scatto!!!
E x la seconda foto che dici che non vanno bene i crop....come fai a sapere se è un crop o no???ciaooo