Che problemi ci sono? Io ho anche le orchideee, ( se saranno ancora vive a dicembre:confusoe le violette africane, tu hai le ciccione, la Orty ha quelle di plastica e seta: direi che ne abbiamo di materiale.per le mie coltivazioni, e il ns clima (ehi pam dico a te), è il concorso 'piante fiorite di dicembre' che mi preoccupa un po' :storto: a meno che accettino anche quelle conservate nel ghiaccio
Perr guardarsi allo specchio serve solo stargli davanti, lo specchio non pensa e non parla, per il resto manderanno la guardia di finanza. :astonished:ma volevo aggiungere solo una cosa sull'argomento imbrogli:
ma se uno vince con un imbroglio come fa a guardarsi allo specchio.
ed ancora,chi dice che fra noi non ci siano "creatori di immagini "più bravi dei bravi del web.
Mesa che hai preso la tanica sbagliata ..... Invece di quella con acqua hai preso quella piena di benzinascusa erika, ma io veramente cercavo di buttare acqua sul fuoco (divertente)di cio che ho letto prima.
allora darbin dev'essere ricco assai:fischio:Mesa che hai preso la tanica sbagliata ..... Invece di quella con acqua hai preso quella piena di benzina
scusami non avevo letto prima tutte le pagine della "discussione"
ma volevo aggiungere solo una cosa sull'argomento imbrogli:
ma se uno vince con un imbroglio come fa a guardarsi allo specchio.
ed ancora,chi dice che fra noi non ci siano "creatori di immagini "più bravi dei bravi del web.
e sulle foto che sono di altri periodi,si pensa forse che siamo tutti digiuni di conoscenze giardinicole per non riconoscere piante che non fioriranno mai in questo periodo?
e se qualcuno sostiene che gli è successo ,che lo dimostri con una completa documentazione, interessante per il mondo delle piante.
Ma lo scontrino ce l'hai? :ciglione:Io ho tutto filmato dall'acquisto alla fioritura, va bene?
Ma lo scontrino ce l'hai? :ciglione:
Siiii va beh, c'hai lo scontrino ..... ma il pedigree ?e ti sembro una che fa evadere le tasse!