Cerca kingfisher arieggiatoreCiao @Jack1978 come si trova su Amazon l attrezzo per la carotatura? Se metto carotatrice non trovo nulla.
Leggevo che uno lo ha fatto un tuo fabbro.... Sapresti dirmi se a pagamento lo rifarebbe uguale al tuo?
Ma si può fare carotarura in questo periodo oppure a settembre prima della trasemina?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Amazon ha due modelli.... A me serve il Coring areator.... Giusto?Un ottimo attrezzo manuale per carotare li puoi trovare su Amazon USA , in questo periodo no a settembre si..... dai un occhiata qui :
Yard Butler Lawn Coring Aerator Manual Grass Dethatching Turf Plug Core Aeration Tool ID-6C https://www.amazon.com/dp/B00EOMCJD6/ref=cm_sw_r_cp_api_i_j8x9Cb08ZGXKD
Amazon ha due modelli.... A me serve il Coring areator.... Giusto?
Ma in 100mq quanti fori si devono fare?
Oppure basta farlo nelle zone in cui d estate l erba tende a seccare?
Dalle mie parti noleggiano la carotatrice viene un 60 € mezza giornata se non ricordo male ovviamente è a motore, tipo arieggiatore ma più grosso e ha i cilindri per fare le caroteMamma mia.... 100 carote a mq!!!
Ma voi su superfici grandi come fate
Scusate ragazzi, ma conviene prendere i vari elementi npk ecc e miscelarli al bisogno? No perché io ho appena preso 25kg di concime che va bene solo in un periodo ad un prezzo non proprio basso.. e il caso dove si reperiscono questi elementi?
No, sono tutti a cessione quasi immediata, ma ora che hai già il concime usalo, basta che rispetti i giusti dosaggi e non hai grossi problemi! Se vuoi progredire con le cose, leggiti i post inerenti Spoon Feeding, GPRL, MLSN e inizierai a "capire" quanto male siamo messi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì sì io li ho letti ma cerco di starne lontano perché il rischio di ammalarsi altissimo
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sì va be' ci siamo passati tutti...Ci siamo passati tutti
Va bene che ho una suocera veneta..Me par ben ciò
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sei ligure!?!?!Va bene che ho una suocera veneta..
Ma io sono ligure.. belin...