Ok ok...va benissimo 2 zone...
Ti ringrazio...
Con 30 mq da coprire tu quanto metteresti nella pompa a spalla?
4 litri sono sufficienti secondo te?
bella la bent
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Speravo di installare i Plugs questo fine settimana ma nulla...... dopo vari contatti con i ragazzi di HTS mi hanno detto che ancora devo aspettare...... ( testuali loro parole : le piantine non spingono stai tranquillo ci pensiamo noi ) io fremo è troppo tempo che vedo terra......
Per le Macro forse questo inizio di stagione non è stato molto favorevole in fase di green up..... erano anni che ad Aprile e Maggio non si registravano temperature al di sotto delle medie , continuerò ad estirpare Cyperus ed altro..... mi sono preparato anche una dima per posare le piantine ( 25 cm di distanza 16 plugs mq )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'attrezzo col manico nero e doppia punta utile per estirpare erbacce dove si può acquistare? Penso che mi potrà essere molto utile e forse mi eviterà l'uso di diserbanti vari. Grazie
Anzio dove? Dimmi dimmiRagazzi se vi serve sabbia essiccata per sabbiature , top dressing , riempimento carote ecc ecc ( % di silicio > 80 certificata ) ho due contatti : Roma est ( Guidonia ) Roma Sud ( Anzio ) prezzo 3 euro circa al sacco ( 25 kg ) effettuano anche trasporto.
Anzio dove? Dimmi dimmi
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Direi di sìhttps://www.sabbiatureroma.com/sabbia-sabbiatrici/
Li ho contattati giorni fa costo al sacco mi sembra 3,20 euro effettuano spedizione , per il nostro impiego forse meglio è la ( TIPO 1/2 ) che ne pensi.
Ci siamo a 48 ore dalla spedizione oggi finalmente sono arrivate