Bolo
Giardinauta
Sì sono della Riviera di ponenteSei ligure!?!?!
Grandeeee
Sì sono della Riviera di ponenteSei ligure!?!?!
Grandeeee
Grazie @Jack1978 merito di tutti i vostri preziosi consigli.. speriamo che tutto vada bene anche per i prossimi due mesi che saranno molto impegnativi..comunque sempre con occhi ben aperti!!Grande @Bolo ottima programmazione..... hai un bel T.E. e un giardino curato nei minimi particolari , molto bello da cartolina
Io della riviera di levante!!!!Sì sono della Riviera di ponente
Lo so.. ho guardato il tuo profilo quando ti sei iscritto x capire di dove fossi...pensa che non conoscevo la tua zona eppure siamo della stessa regione... Ora vivo a ferrara e non sai i commenti di chi scopre da dove vengoIo della riviera di levante!!!!
Complimentoni, a che altezza tagli?Ore 17 taglio.. ore 18,30 spoon feeding
Domattina una leggera irrigazione... Vedi l'allegato 505166 Vedi l'allegato 505162
Grazie.. sono passata da pochi giorni visto le temperature da 40 a 50 mm.Complimentoni, a che altezza tagli?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
E quindi economicamente conviene? In che proporzione?Sono concimi agricoli non rivestiti quindi il rilascio dei nutrienti è veloce...... sicuramente dalla descrizione che fai parli di un ternario NPK lenta cessione per tappeti erbosi , la differenza sta nel modo in cui sì somministrano.
Solite battutine sul fatto che abbiamo le braccine corte!!!!Lo so.. ho guardato il tuo profilo quando ti sei iscritto x capire di dove fossi...pensa che non conoscevo la tua zona eppure siamo della stessa regione... Ora vivo a ferrara e non sai i commenti di chi scopre da dove vengo
E quindi economicamente conviene? In che proporzione?
E questi prodotti , npk, dove si reperiscono?
Iniziano le scorte per settembre...... purtroppo non ho trovato la VG16SS della “Vaga” ma ho preso la 510 plus della “Bacchi” la differenza di prezzo è notevole 5 euro contro i 3 , in giro non si trova nulla...... mi trovo molto bene usare sabbia essiccata per top dressing post Verticut e bucature.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ha detto che era passato un tizio..... cercava della sabbia per riempire le carote ho pensato subito a te