Phil
Esperto Sez. Prato
O dicondra rimanendo in tema macroterme..Jack vai di trifoglio così imparano a farti fare confusione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
O dicondra rimanendo in tema macroterme..Jack vai di trifoglio così imparano a farti fare confusione
Dicondra?Bellissssssimaaaaaaa
Da ex pallavolista mi auto invito subito! Porto le birre ghiacciate!
Non esistono veneti astemiDaje co ste birre fredde sono astemiooooo ( tu no però vero )
Confermo.. Ho appena onorato anche io questa frase.Non esistono veneti astemi
Ho diviso la mia risposta appositamente per enfatizzare il contenuto di quanto segue.
@jack....sarei molto interessato al cosidetto #clip correlato al GP.
Mi piacerebbe che tu misurassi il volume di erba falciata (clipping) ad ogni singolo taglio sia di A4 che della Macro.
Misurarne l'andamento durante la stagione vegetativa di entrambe.
Questo ti permetterà di avere un budino al cacao ad ogni pasto....altrimenti ti tocca la zuppa inglese fatta da mia madre
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Dopo 4 anni di bents ed aver raggiunto con metodi hobbistici i livelli di un PUT golfistico, mia moglie mi disse... La nostra vita matrimoniale sta andando a p...Il divorzio è vicino..........
Dopo 4 anni di bents ed aver raggiunto con metodi hobbistici i livelli di un PUT golfistico, mia moglie mi disse... La nostra vita matrimoniale sta andando a p...
Vedi tu se vuoi continuare così...
Damn....dovevo tenere le bents
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao @SIMONEFOLLIA81 inizialmente dividevo la superficie in tre zone poi con il passare del tempo in due ( prima zona 50 mq seconda 70 mq ) procedevo in questo modo : scioglievo il concime totale per i 120 mq in un secchio con acqua ( 10 litri ) per coprire la prima zona 50 mq versavo 4 litri di concime sciolto nella pompa e aggiungevo altra acqua per un totale di 8 litri , la seconda zona 70 mq versavo il restante 6 litri e aggiungevo acqua per un totale di 10 litri , alla fine coprivo perfettamente tutto senza nessun problema , per i tuoi 60 mq ti conviene dividerla in 2 due zone da 30 mq ciascuna mi sembra esagerato in 4 poi vedi tu per qualsiasi cosa chiedi tranquillamente.