Ora ti mostro la mia pagata 100 euro è a batteria litio e oltre che indossarla a spalla puoi anche usarla con il cartellinoMa dite che nel mio caso che ho solo 65 mq di t.e. è sprecato il carrellino oppure va bene lo stesso?
Ho visto.....niente male la donzella. Se resta con noi la faccio vice caposala
Grazie per le foto!!!Ora ti mostro la mia pagata 100 euro è a batteria litio e oltre che indossarla a spalla puoi anche usarla con il cartellino
Contiene 16 litri ma a me serve perché ho anche alberi da frutto a cui devo fare alcuni trattamenti durante l'anno Vedi l'allegato 449654 Vedi l'allegato 449657 Vedi l'allegato 449657
La mia non ha la campana compresa ma se la prendi separatamente montarla è veramente semplice.Grazie per le foto!!!
Che marca è?
Ma la campana di cui parlava @Caleuche cone si monta?
Sono universali?
Mi ha detto che dovrei dare il ferro a novembre....io lo darò volentieri...Ma dopo l'esperienza di un mese fa con il concime granulare che mi ha macchiato di ruggine ovunque mia moglie potrebbe chiedere il divorzio...
La mia non ha la campana compresa ma se la prendi separatamente montarla è veramente semplice.
Purtroppo non so dirti la marca perché l abbiamo comprata due anni fa su Internet in un sito che si chiama "evvai"
Io ne ho viste anche al bricoman allo stesso prezzo circa.
Ma se guardi sul web sono convinta che ne troverai altri tipi anche migliori.
Se non vuoi divorziare quando darai il ferro e dallo perché è molto molto utile o usi la campana o fai come me con attenzione tieni lo spruzzo più vicino possibile al terreno.
Nel frattempo leggiti le 46 e passa pagine di @white sand sulla concimazione tramite Mlsn con spoon feeding ti si aprirà un mondo ...
Grazie!Su agrieuro ne trovi molte e di tutti i tipi, facci un giro
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
La più economica a batteria per sfruttare un buono che avevo, ne ho già un'altra manualeGrazie!
Tu che modello hai preso?
Guarda quelle della Stocker, batteria al litio e capienze anche da 8lt
https://www.perfarelalbero.it/pompe...ratrice-elettrica-a-zaino-li-ion-stocker.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk