Si sì allora è quellaSe non sbaglio 399,00 €
Ciao Simone intanto ti ringrazio per aver apprezzato il mio lavoro.Complimenti per il tuo prato!!!
Per me è davvero molto bello...sul serio...
Siccome io sono un agli inizi... e a parte un rotativo e un taglia bordi non ho altra attrezzatura e nemmeno un concime vorrei capire come iniziare a muovermi...ho visto che state seguendo questo tipo di concimatura.. e sono interessato...Ma è via fogliare?
Da quando potrei iniziare a prenderla in considerazione e che attrezzatura e concimi mi servirebbero?
Visto che comincio da zero almeno potrei capire cosa devo comprare...
P.s.
Non ho nemmeno una pompa a spalla
Ciao @SIMONEFOLLIA81 tanto per iniziare la conoscenza di questa tecnica ti consiglio di leggere attentamente il thread del Maestro White......Complimenti per il tuo prato!!!
Per me è davvero molto bello...sul serio...
Siccome io sono un agli inizi... e a parte un rotativo e un taglia bordi non ho altra attrezzatura e nemmeno un concime vorrei capire come iniziare a muovermi...ho visto che state seguendo questo tipo di concimatura.. e sono interessato...Ma è via fogliare?
Da quando potrei iniziare a prenderla in considerazione e che attrezzatura e concimi mi servirebbero?
Visto che comincio da zero almeno potrei capire cosa devo comprare...
P.s.
Non ho nemmeno una pompa a spalla
Non avevo letto il tuo messaggio Miss @BoloCiao Simone intanto ti ringrazio per aver apprezzato il mio lavoro.
Io come te seguo questo forum da cui ho imparato tantissime cose.
Tutte le persone sono molto disponibili e qualsiasi dubbio tu possa avere loro sono a tua disposizione. Non smettere mai di fare domande e segui tutto quello che viene detto soprattutto dai"maestri"
Prova a guardarti il post Mlsn non è complicato è una concimazione fogliare basata sul livello minimo di nutrizione.
Io ho iniziato questa primavera e ti posso garantire che rispetto alla solita concimazione granulare non ha paragoni.
Comunque tranquillo qui abbiamo white jack Romolo Phil è il meglio che ci sia ....lascia perdere i giardinieri...Buona giornata
Anche dalla primavera prossima ormai, perché chissà con il granulare quanto N ha già somministrato! Così hai il tempo di studiare bene il da farsi, organizzarti e recuperare il necessario durante l'inverno, anche se a novembre, sarebbe bene tu avessi già una pompa e iniziassi a somministrare il Fe, e a tal proposito leggiti pure thread di phill sul FeCiao @SIMONEFOLLIA81 tanto per iniziare la conoscenza di questa tecnica ti consiglio di leggere attentamente il thread del Maestro White......
https://forum.giardinaggio.it/threads/spoon-feeding-e-spoon-feeding-liquido-2-0.183611/
L’estate è lunga se deciderai poi di metterla sul campo dovrai iniziare a settembre ( se ad oggi concimi con i granulari )
Che tipo di pompa e grande quanto dovrei prendere?Soldi buttati, basta una pompa a spalla! Impiegheresti più tempo a caricarlo che ad usarlo! Spendili in altro piuttosto!
Per quella metratura io starei su una spalleggiata piccola, da 12litri massimo, perché su 65mq un qualsiasi trattamento lo fai benissimo con 6/7 litri d'acqua, e monti la campana sull'asta così ottimizzi il tuttoChe tipo di pompa e grande quanto dovrei prendere?
I giardinieri li lascio perdere si...Ciao Simone intanto ti ringrazio per aver apprezzato il mio lavoro.
Io come te seguo questo forum da cui ho imparato tantissime cose.
Tutte le persone sono molto disponibili e qualsiasi dubbio tu possa avere loro sono a tua disposizione. Non smettere mai di fare domande e segui tutto quello che viene detto soprattutto dai"maestri"
Prova a guardarti il post Mlsn non è complicato è una concimazione fogliare basata sul livello minimo di nutrizione.
Io ho iniziato questa primavera e ti posso garantire che rispetto alla solita concimazione granulare non ha paragoni.
Comunque tranquillo qui abbiamo white jack Romolo Phil è il meglio che ci sia ....lascia perdere i giardinieri...Buona giornata